quale era lo scopo di chi è entrato nel forum e ha "maltrattato" alcuni di noi?????
forse voleva smembrare un bel gruppo che si era formato nel tempo e lasciarci nella nostra solitudine ed ipersensibilità pensando che saremmo cresciuti e avremmo imparato a camminare con le nostre gambe?????
io so solo che ho perso delle amiche.....
e mi fa schifo.....
che schifo.....
Ciao Narmaina,
grazie per esserti unita al mio messaggio :o)
Sai cosa credo io a proposito di quelle persone? Che alcune probabilmente abbiano cominciato col volerci spronare, ma senza risultato, quindi con buone intenzioni inizialmente, ma poi quelli che sono arrivati dopo, beh, secondo me erano soltanto pieni di cattiveria e basta...
Anch'io ci sto male ad aver perso delle persone che apprezzavo nel forum, ma se loro ritengono di non voler tornare, beh, rispetterò la loro decisione, ma con dispiacere...
Stefano
grazie per esserti unita al mio messaggio :o)
Sai cosa credo io a proposito di quelle persone? Che alcune probabilmente abbiano cominciato col volerci spronare, ma senza risultato, quindi con buone intenzioni inizialmente, ma poi quelli che sono arrivati dopo, beh, secondo me erano soltanto pieni di cattiveria e basta...
Anch'io ci sto male ad aver perso delle persone che apprezzavo nel forum, ma se loro ritengono di non voler tornare, beh, rispetterò la loro decisione, ma con dispiacere...
Stefano
-
GattaMatta
Stefano ti chiedo scusa per non essere stata presente in passato, ma stavo piuttosto male e in quel periodo scrivevo poco nel forum, ora però se non mi prende un altro coccolone ci sono e potremo dialogare e potrò conoscerti meglio, anche se ho sempre letto tutto.
Fai bene a cestinare le mail, tanto ti farebbero solo male, volevano solo spaccare il sito e ci stavano riuscendo, ora però si và avanti guardando il meno possibile al passato.
Torniamo ai nostri problemi che nel frattempo non si sono risolti da soli.
Con affetto Gae
Fai bene a cestinare le mail, tanto ti farebbero solo male, volevano solo spaccare il sito e ci stavano riuscendo, ora però si và avanti guardando il meno possibile al passato.
Torniamo ai nostri problemi che nel frattempo non si sono risolti da soli.
Con affetto Gae
Ciao mammina narmaina mi sei mancata, vorrei salutare uno per uno, ma farò piano piano altrimenti rischio di creare altri problemi.
Ho letto sempre tutto e avrei voluto rispondere ma, credo tu possa crederci ero in preda alla paura, sia perchè stavo male sia perchè certe parole fanno molto più male di un schiaffo.
Spero che la tua vita proceda in maniera tranquilla, ora pian piano mi racconterai vero?
Un abbraccio Gae
Ho letto sempre tutto e avrei voluto rispondere ma, credo tu possa crederci ero in preda alla paura, sia perchè stavo male sia perchè certe parole fanno molto più male di un schiaffo.
Spero che la tua vita proceda in maniera tranquilla, ora pian piano mi racconterai vero?
Un abbraccio Gae
x Gae
Cara Gae,
non ti preoccupare che in passato mi hai dato una mano, fidati... mi hai risposto un paio di volte e te ne sono grato!
In ogni caso, per me questo sito rimane un'oasi di felicità, quindi nessuno può portarcela via!
Spero anch'io di conoscerti sempre meglio e sono contento che tu sia tornata!
Un abbraccio
Stefano
non ti preoccupare che in passato mi hai dato una mano, fidati... mi hai risposto un paio di volte e te ne sono grato!
In ogni caso, per me questo sito rimane un'oasi di felicità, quindi nessuno può portarcela via!
Spero anch'io di conoscerti sempre meglio e sono contento che tu sia tornata!
Un abbraccio
Stefano