chissa chi ha problemi?
-
vale.anelli
chissa chi ha problemi?
io nn conosco nessuno di quello che lui parla..tanto meno nn ho parlato mai di aurora....questo mi sa che sta fuori e di parecchio
-
GattaMatta
-
narmaina
- Contatta:
Re: chissa chi ha problemi?
questo dimostra che sei entrata nel forum, non hai letto nessun post, non conosci nessuno però accusi tutti e riporti brani di persone che non sai nemmeno come si chiamano di nome e pretendi di farlo per aiutarle....vale.anelli ha scritto:io nn conosco nessuno di quello che lui parla..tanto meno nn ho parlato mai di aurora....questo mi sa che sta fuori e di parecchio
non ti sembra sbagliato?
prima di parlare, avresti dovuto leggere tutto quello che è stato scritto, così avresti scoperto chi è Aurora, Micheleon, Gae, Piuma, Patrizia e tutte le altre persone citate nel messaggio privato di AlFaris e che scrivono quotidianamente nel forum stesso.....
solo così, a parer mio, avresti potuto davvero scrivere qualcosa....
non si può giudicare a priori e per giunta un momento di sconforto che una persona può avere perchè esistono tanti altri momenti meravigliosi, ma quelli tu non li hai letti o non ti interessavano......
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> io nn conosco nessuno di quello che lui parla..tanto meno nn
> ho parlato mai di aurora....
eppure ti accanisci a riscriverti nel forum... :-) ma perché tutta questa volontà suicida?! facciamo così... la prossima volta ti stronco e basta... così diventerà secondario anche sapere chi sia aurora...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> io nn conosco nessuno di quello che lui parla..tanto meno nn
> ho parlato mai di aurora....
eppure ti accanisci a riscriverti nel forum... :-) ma perché tutta questa volontà suicida?! facciamo così... la prossima volta ti stronco e basta... così diventerà secondario anche sapere chi sia aurora...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
Re: chissa chi ha problemi?
aurora sono iovale.anelli ha scritto:io nn conosco nessuno di quello che lui parla..tanto meno nn ho parlato mai di aurora....questo mi sa che sta fuori e di parecchio
comunque non ti preoccupà..me ne vo io