Sono un ragazzo di 30 anni e da un po' di tempo sono accorto ai prodotti per la cosmesi maschile che negli ultimi anni causa canonizzazione dei canoni di bellezza e non solo. Sia per questi motivi sia per prendermi cura della mia estetica per il mio benessere sono attento.
Per questo motivo, mi sono iscritto qui dopo aver avuto dei problemi di registrazione, fino adesso vi ho solo letti con piacere.
Avrei bisogno di un tonico per lo più naturale per la detersione del vis visto che il sapone di Aleppo scoperto qualche anno fa, mi procura degli sfoghi e brufoli vari nonostante la % di olio di alloro sia irrisoria. Di un prodotto per prevenire macchie e brufoli quindi uno scrub leggero. Anche qui, il mix zucchero di canna e olio di oliva ha esfoliato fin troppo perché evidentemente ho una pelle delicata nonostante sia grassa come avrete capito.
Infine, una buona schiuma da barba con prodotti naturali purché siano pochi e buoni.
Ne ho trovata qualcuna online però al burro di karitè, olio, vuole necessariamente una parte di sapone di marsiglia o Aleppo, di cui, non mi fido.
Non posso certo comprare robaccia simile
https://blog.cliomakeup.com/2016/10/cic ... ie-acne/3/
Grazie a tutti.