lozione capelli weleda

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Eev valentin
Controllo antispam: Diciotto

lozione capelli weleda

Messaggio da Eev valentin » mar ott 11, 2016 5:31 am

Visto che nell ultimo periodo ho intenzione di dimagrire di un paio di chiletti, voglio iniziare ad usare questa lozione per capelli, anche se a dir la verità ne ho trovate altre due che mi sembrano molto più interessanti, fabrizio vorrei chiederti qual è la più completa e per te che possa essere più efficace e mi piacerebbe tanto sapere che effetti abbia il carbonato di potassio nella lozione weleda ho cercato di dapperttutto ma niente, nessuna spiegazione, ecco gli inci
Lozione capelli weleda Ingredients (INCI): Water (Aqua), Alcohol, Cochlearia Armoracia (Horseradish) Extract, Sedum Acre Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Potassium Carbonate, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*.
Lozione capelli dr houshka Water (Aqua), Alcohol, Melia Azadirachta Leaf Extract, Urtica Urens Leaf Extract, Arnica Montana Flower Extract, Betula Alba Bark Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract, Borago Officinalis Extract, Arctium Lappa Root Extract, Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Limonene*, Geraniol*,
Lozione linfa di betulla remedia erbe
Ingredienti: linfa di betulla, alcol, estratto idroalcolico di ortica, idrolato di salvia, oli essenziali di rosmarino, ginepro e salvia, rimedi floreali di olive, clematis, consolida.
La ultima mi sembrava appunto per a più efficace, cosa mi consigli?

Fabrizio Zago

Re: lozione capelli weleda

Messaggio da Fabrizio Zago » mar ott 11, 2016 6:48 pm

L'ultima è certamente la più semplice. Che sia efficace o no non lo posso sapere.
Ciao
Fabrizio

Rispondi