Buona sera a tutti, ultimamente mi è venuta voglia di tornare biondo, ho già circa 9 cm di ricrescita biondo chiaro ma non voglio aspettare che si allunghino per tagliare le lunghezze rosse, volevo sottoporvi questo inci, so benissimo che non è molto bello, ma vorrei sapere.se.usassi questa lozione metterei sui miei capelli filmanti come il silicone? Applicare la lozione sui capelli asciutti o ancora umidi.
Con un batuffolo imbevuto di lozione tamponare tutta la capigliatura o solamente qualche ciocca, per un effetto mèche.
Asciugare i capelli come di consueto, ricordando che l'utilizzo del phon rende ancora più evidente la schiaritura.
L'effetto della lozione è graduale, e ciò permette di ottenere la sfumatura di biondo desiderata utilizzo dopo utilizzo.
Si consiglia quindi di non eccedere nelle prime applicazioni.
L'eventuale presenza di corpuscoli nel prodotto è dovuta alla insolubilità di alcune parti dell'estratto di camomilla: non incide assolutamente sull'integrità e sull'efficacia del prodotto ed è anzi testimonianza della purezza dell'estratto naturale utilizzato.
Questa lozione è particolarmente indicata per capelli castano chiari, biondi o schiariti. Non usare su capelli scuri o colorati
Non contiene ammoniaca
Non contiene coloranti
Ingredienti: Aqua, Hydrogen Peroxide, Chamomilla recutita Flower Extract, Bisabolol, Glycerin, Cetrimonium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Etidronic Acid, Triethanolamine, Oxyquinoline Sulfate.
la famosa lozione shultz
Moderatore: Erica Congiu
-
Eev valentin
- Controllo antispam: Diciotto
-
Fabrizio Zago
Re: la famosa lozione shultz
No, nessun filmante siliconico. In effetti questa è una soluzione stabilizzata di acqua ossigenata, niente di più.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio