Ciao Fabrizio,
ci sono delle controindicazioni all'uso dell'olio essenziale Tea tree usato puro sulla pelle? Ho provato a mettere due gocce sotto le ascelle prima dellla soluzione satura di bicarbonato (nella quale metto sempre qualche goccia di tea tree e di lavanda) e mi sembra che il potere deodorante sia potenziato oltre a sentire una sensazione di freschezza molto piacevole. Cosa ne pensi?
Grazie.
Tea tree
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Tea tree
Penso che una volta fatto il trattamento devi chiuderti in casa altrimenti per strada ti riconoscono ad un chilometro di distanza talmente forte è l'odore del tea tree oil.
Certamente usato puro funziona, le poche gocce che metti nella soluzione satura di bicarbonato invece non servono a nulla perché appunto o ce ne metti tanto o non serve a niente.
Ciao
Fabrizio
Certamente usato puro funziona, le poche gocce che metti nella soluzione satura di bicarbonato invece non servono a nulla perché appunto o ce ne metti tanto o non serve a niente.
Ciao
Fabrizio
Magnifico, in un colpo solo tengo alla larga umani e zanzare!
Per quanto riguarda la soluzione satura 10/12 gocce di olio in 100 ml. sono poche?
Per quanto riguarda la soluzione satura 10/12 gocce di olio in 100 ml. sono poche?
-
Fabrizio Zago
Sì, sono pochissime e NON hanno nessun potere disinfettante evidente. Purtroppo. Ma se aumenti la dose al 3% qualche risultato lo ottieni, purtroppo anche quello di allontanare gli occupanti di comode sedie in autobus. 
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio