Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo per le domande frequenti che sto facendo ma questo forum è veramente comodo ed utile, bene, oggi vi vorrei chiedere un parere su questo inci dello shampoo natura siberica che ho ordinato oggi, l ho pagato solo 8 euro per 400ml , a me onestamente non sembra affatto male, i tensioattivi sono delicati, non ci sono coloranti a differenza di quello che ho proposto ieri e la formula non é pasticciata da decine di elementi, vorrei inoltre chiedere se il filmante all interno fosse affine alla cheratina dei capelli e quindi che non avesse lo stesso effetto dei siliconi, lo shampoo è anche certificato icea che male non fa, vi posto come sempre la descrizione dal sito Ecco-Verde.it, vi ringrazio in anticipo.
Lo shampoo neutro è perfetto per la pulizia della cute sensibile. Grazie alla liquirizia contenuta, riduce la produzione di sebo, senza però irritare il cuoio capelluto.
Inoltre, ha un effetto protettivo e lenitivo ed è adatto per l'uso quotidiano.
Per cuoio capelluto sensibile
Protettivo e lenitivo
Deterge delicatamente
Non irrita
Regola la produzione di sebo
Senza siliconi, oli minerali e parabeni
Privo di PEG, EDTA, BHT e BHA
Modo d'uso: applicare sui capelli bagnati e massaggiare con movimenti regolari, quindi sciacquare abbondantemente.
Ingredienti
Ingredients (INCI): Aqua, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoyl Isethionate, Cocamidopropyl Betaine, Pineamidopropyl BetainePS, Hippophae Rhamnoidesamidopropyl BetaineHR, Guar Hydroxypropyl Trimonium Chloride, Bidens Tripartita Flower/Leaf/Stem Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract*, Glycerin, Hesperis Sibirica ExtractWH, Cortusa Sibirica ExtractWH, Sorbus Sibirica ExtractWH, Aquilegia Sibirica ExtractWH, Anthemis Nobilis Flower Extract*, Saponaria Officinalis Root Extract*, Hippophae Rhamnoides Fruit Oil*, Citric Acid, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Limonene**, Linalool**
* organic, ** from natural essential oils
come vi sembra questo inci dello shampoo neutro natura siber
Moderatore: Erica Congiu
-
Eev valentin
- Controllo antispam: Diciotto
-
Fabrizio Zago
Re: come vi sembra questo inci dello shampoo neutro natura s
Conosco bene Natura Siberica e so che lavorano bene. Questo prodotto però mi soddisfa nella componente tensioattiva (lavante) ma trovo che ci sia un numero spropositato, inutile e sovrabbondante di estratti vegetali che, in così bassa quantità non servono assolutamente a nulla. Peccato si è persa un'ottima occasione.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio