Grazie Fabrizio,
ci mancherebbe solo questa, la schiuma è il mio problema numero uno anche con i detersivi dedicati...!
Lana e delicati e sapone per lavatrice
Moderatore: Erica Congiu
Re: Lana e delicati e sapone per lavatrice
Visto che il detersivo che hai recensito positivamente non è abbastanza forte e necessità per le macchie di pretrattare, cosa ne pensi se usato in accoppiata con l additivo sotto??
DEXAL SMACCHIATORE OXYBLU
SODIUM CARBONATE PEROXIDE ossidante
SODIUM SULFATE viscosizzante
SILICA abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante
SODIUM C12-18 ALKYL SULFATE emulsionante / tensioattivo
TETRASODIUM ETIDRONATE sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante
BENZYL SALICYLATE Allergene del profumo
poliacrilate
Fatty alcohol polyglycol ethers
Proteasi
Alfa-amilasi
Cellulasi
lipasi
Polidimetilsilossano
In particolare mi interessava, vista la presenza di enzimi a che temperature da buoni risultati, e se può essere usato anche per i capi delicati, io nel caso farei anche un ammollo, ma star lì a pretrattare tra qualche settimana mi sarà molto difficile, e le macchie che si portano dietro bambini e neonati sanno essere ostinate!!!
DEXAL SMACCHIATORE OXYBLU
In particolare mi interessava, vista la presenza di enzimi a che temperature da buoni risultati, e se può essere usato anche per i capi delicati, io nel caso farei anche un ammollo, ma star lì a pretrattare tra qualche settimana mi sarà molto difficile, e le macchie che si portano dietro bambini e neonati sanno essere ostinate!!!
-
Fabrizio Zago
Direi che in linea di principio va bene ma si dovrebbero approfondire le caratteristiche di due costanze poliacrilate e Fatty alcohol polyglycol ethers che potrebbero essere pessime. Ma da come sono scritte non si può sapere nulla di più che avere qualche sospetto. Occorre investigare presso il fornitore.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Ok grazie come sempre, intanto ho già provato perché qui non riesco a trovare altro, devo dire che come resa ci siamo!!