Salve, vorrei gentilmente un vostro parere su questa cipria. Il solo ingrediente che mi preoccupa è l'olio di avocado (persea gratissima oil). Questo olio essenziale è nocivo per l'uomo? Posso continuare ad utilizzare tranquillamente questo prodotto o sarebbe meglio sostituirlo con un altro? Vi ringrazio anticipatamente.
INCI: mica, zea mays starch*, silica, squalane, zinc stearate, tocopherol, glyceryl caprylate, parfum, oryza sativa powder*, butyrospermum parkii butter*, macadamia ternifolia seed oil*, prunus armeniaca kernel oil*, persea gratissima oil*, pongamia glabra seed oil, limonene, citronellol may contain +/-: ci 77891(titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides)
*ingredienti biologici/organic ingredients
INCI Cipria
Moderatore: Erica Congiu
-
VitaQuamVivimus
- Controllo antispam: Diciotto
-
Fabrizio Zago
Re: INCI Cipria
A me sembra un ottimo prodotto. Possiamo anche stare qui e disquisire su il biossido di titanio o sugli altri ossidi ma veramente io penso che se avessimo più prodotti fatti così staremo meglio tutti.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
VitaQuamVivimus
Grazie infinite, Fabrizio! Quindi, non devo preoccuparmi per l'olio di avocado?Fabrizio Zago ha scritto:A me sembra un ottimo prodotto. Possiamo anche stare qui e disquisire su il biossido di titanio o sugli altri ossidi ma veramente io penso che se avessimo più prodotti fatti così staremo meglio tutti.
Ciao
Fabrizio
Ho un'ultima domanda: la presenza di oli può influire negativamente sulla mia pelle grassa con tendenza alla formazione di brufoli e comedoni?
-
Fabrizio Zago
Beh sì, certo che può influire ma non questi oli qui, compreso l'avocado.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
-
VitaQuamVivimus
Gentilissimo come sempre. Grazie ancora, Fabrizio!Fabrizio Zago ha scritto:Beh sì, certo che può influire ma non questi oli qui, compreso l'avocado.
Ciao
Fabrizio