Cera ortodontica gum

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
fairynight87
Controllo antispam: Diciotto

Cera ortodontica gum

Messaggio da fairynight87 » lun feb 22, 2016 9:06 pm

Buonasera a tutti :) vi scrivo per la prima volta e per me è un piacere stare tra voi :) volevo chiedervi l'inci della ortodontica gum perché in internet non sono riuscita a trovare niente. Nella sua confezione non c'è scritto nulla...si vocifera che sia fatta di paraffina, è vero? Io non voglio ingoiare quella robaccia!! :evil:

Fabrizio Zago

Re: Cera ortodontica gum

Messaggio da Fabrizio Zago » mar feb 23, 2016 11:40 am

Ciao fairynight87 e benvenuta tra noi.
Purtroppo non conosco il prodotto a cui fai riferimento e quindi non so cosa dirti. Devi sperare che qualche navigatore abbia approfondito il tema e ce lo racconti.
Ciao
Fabrizio

alenia

Messaggio da alenia » mar feb 23, 2016 5:21 pm

Ciao, io non conosco questa cera, ma se non sbaglio serve per proteggere dallo sfregamento da apparecchio, perche` non provi con qualche cera naturale, magari ne esiste qualcuna abbastanza malleabile che se eventualmente ingerita non crea problemi.

fairynight87

Messaggio da fairynight87 » mar feb 23, 2016 8:20 pm

Ciao e grazie a entrambi per la risposta :) si, la c'era ortodontica ha quello scopo... pensavo anche io a qualcosa di naturale... Ma non saprei proprio da dove partite! Spignatto anche! Ma cose semplici e non sono ancora abbastanza brava per fare delle formulazioni... Ma indagherò un pochino :) magari appena so qualcosa scrivo qui!

Rispondi