Preferisci ingresso pagato alla Wolf e casa omaggio da Franco?!?gianlucalog ha scritto:... anche no grazie.. l'ingresso è l'ultimo dei problemi.. La casa invece no.![]()
...si può fare, se vuoi...basta che paghi una delle due cose!
Moderatore: michele ricci
Preferisci ingresso pagato alla Wolf e casa omaggio da Franco?!?gianlucalog ha scritto:... anche no grazie.. l'ingresso è l'ultimo dei problemi.. La casa invece no.![]()
mmmh, vediamo.. quanto tempo ho per pensarci..?tmx64 ha scritto:Preferisci ingresso pagato alla Wolf e casa omaggio da Franco?!?gianlucalog ha scritto:... anche no grazie.. l'ingresso è l'ultimo dei problemi.. La casa invece no.![]()
Per me stesso!!gianlucalog ha scritto:.. tu per chi vendi case? ...
interessante tmx.. In effetti anche io lavoro per me stesso..tmx64 ha scritto:Per me stesso!!gianlucalog ha scritto:.. tu per chi vendi case? ...![]()
Realizziamo noi le case. tendenzialmente specializzati sui grezzi base, max grezzo avanzato.
I "chiavi in mano" invece li gestiamo in collaborazione con nostre imprese.
ciao
tmx
Me lo chiedo anche io.....danilo.milesi ha scritto:io sarò in fiera giovedì, alla ricerca di qualche costruttore che mi ispiri fiducia e non costi troppo.
p.s. possibile che costate tutti caro e mi toccherà fare la casa a telaio in acciaio????
. In realtà ho una combine con la wolf....l ingresso viene pagato 300000 euro alla wolf la quale li gira a me che fornisco la casa e do un 3 per cento alla wolf....marketing creativo!tmx64 ha scritto:Preferisci ingresso pagato alla Wolf e casa omaggio da Franco?!?gianlucalog ha scritto:... anche no grazie.. l'ingresso è l'ultimo dei problemi.. La casa invece no.![]()
Non saprei, pare che quest'anno sia stato l'anno del ritorno in fiera.. dopo anni di m....atmx64 ha scritto:...dimenticavo..giusto una mia curiosità:
Ha ancora senso andare alle fiere?!? Riesco ad avere delle info in più?
Internet ha ormai superato l'idea della fiera classica, dove vado e parlo con commerciali e basta, vedo belle foto più o meno veritiere, mi riempio di depliant che forse non aprirò mai e tra sei mesi butterò via?!?
Bisogna trasformarle in eventi molto più tecnici?!?
Ho sempre seguito e partecipato a fiere legate all'edilizia ma mi sembrano sempre più inutili....mi personalissima idea, naturalmente!!!!
ciao
tmx
Franco, lo sai che non siamo mai d'accordo noi due?!?franco mori ha scritto:Una fiera come il klimhaus di bz e' inutile per chi non ci va sia ad esporre che come visitatore