Lo sto stressando?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia

Lo sto stressando?

Messaggio da mammaclaudia » ven apr 15, 2005 10:57 am

Il mio Gabri, 13 mesi, ogni giorno va a spasso in auto...mi spiego: io lavoro, esco da casa alle 07.30 e rientro verso le 18, 18.30. Lavoro a 15 km da casa. La mattina, quando esco, spesso lui dorme, mia suocera viene sempre alle 7:30 prima che io esca e lo tiene tutta la mattina. Verso mezzogiorno me lo portano dove lavoro. Lavoro con i miei genitori, che hanno l'appartamento sopra l'ufficio. Ho così la possibilità di stare con lui un'oretta (e pure il suo papà che lavoro poco lontano viene una mezz'ora) e pure di allattarlo. Durante il pomeriggio lavorativo, mamma passa una/due volte in ufficio con lui. La sera lo carico in macchina e si torna a casa. Tutto bene direte voi. Bene, stamattina mia suocera mi ha rinfacciato di "stressarlo" non poco, che tutti quei km non gli fanno bene. A me onestamente non sembra stressato, in macchina ormai ci sta bene e tranquillo, o dorme o si guarda in giro. Credo che l'importante per lui sia stare il + possibile con mamma e papà (e non con la vecchia babbiona che dice così solo perchè lo vorrebbe tutto il giorno), ma il dubbio comunque mi è venuto...SONO EGOISTA? Ditemelo sinceramente, come fate voi? Intendo tra casa, università e lavoro. Grazi e baci

sabry

Re: Lo sto stressando?

Messaggio da sabry » ven apr 15, 2005 11:12 am

mammaclaudia ha scritto: A me onestamente non sembra stressato, in macchina ormai ci sta bene e tranquillo, o dorme o si guarda in giro. Credo che l'importante per lui sia stare il + possibile con mamma e papà (e non con la vecchia babbiona che dice così solo perchè lo vorrebbe tutto il giorno),
direi che a questa domanda hai già risposto da sola.....;-)))

soffre il mal d'auto?
urla nel trasporto?
è felice di vederti?
sta bene con l'altra nonna?
al rientro è distrutto o nervoso?

dillo alla nonna gelosa!

ciao
sabry

AnnaD

Messaggio da AnnaD » ven apr 15, 2005 2:33 pm

Non è che la nonna vuole tenerlo a domire con sè!!!?????
:-)))

così non si stressa in auto, no??
Queste nonne che non mollano mai!!! (la mia per prima, ovvio)
Tienlo più vicino a te che puoi, questi giorni non ritornano. Mi sono accorta di ciò che ho perso col primo, adesso che la mia bambina non l'ho data mai a nessuno.
Ciao Anna

mammaclaudia

Messaggio da mammaclaudia » ven apr 15, 2005 3:07 pm

grazie del conforto e della conferma! quando l'ho detto a mia mamma si è messa a ridere, sopratutto del fatto che l'altra nonna non perde occasione (lo fa OGNI GIORNO non appena ci vede, a mezzogiorno) di dirci come Gabri sia bravo con lei...si sveglia sempre con il sorriso, si lascia cambiare il pannolino fermo immobile (ma senz'altro!!!), beve TUUUTTO il bibe di latte e biscotti, sorride a tutti e sta con tutti volentieri; si fa mettere docilmente in macchina dove si addormenta sempre con il sorriso...E si, è proprio stressato;)

Rita

Messaggio da Rita » ven apr 15, 2005 4:07 pm

Eh!Ste' nonne!!!!!
Anche Nicolas,da un pò di tempo,in macchina ci sta benissimo e si fa certe dormite che,a casa o nel passeggino,me le sogno!!!
Sto meditando di mettero in macchina proprio x fargli fare bene la nanna...
Tieniti il bimbo vicino,Claudia,non vedo proprio il problema dove sia...Anzi!
Un bacione,Rita

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » sab apr 16, 2005 1:17 am

Ihihihihih..parenti serpenti....!

Rispondi