...per chi è agli inizi...
Moderatore: michele ricci
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
...per chi è agli inizi...
Ciao a tutti.
magari, per chi è all'inizio del percorso, potrebbe interessare fare un corso tipo questo
http://www.agenziacasaclima.it/it/forma ... 325-0.html
..ti fai un paio di giorni a Bolzano, non costa troppo, canederli a gogò, prima infarinatura dei vari argomenti, il marito (se ti tocca portare pure lui) paga la metà...
ciao
TMX
magari, per chi è all'inizio del percorso, potrebbe interessare fare un corso tipo questo
..ti fai un paio di giorni a Bolzano, non costa troppo, canederli a gogò, prima infarinatura dei vari argomenti, il marito (se ti tocca portare pure lui) paga la metà...
ciao
TMX
Re: ...per chi è agli inizi...
il marito, obbligato, paga la metà
iniziativa interessante e lodevole da una parte, perchè permette di dare una solida base ai potenziali clienti. D'altra parte faranno passare anche messaggi pro azienda come elementi essenziali (dal loro punto di vista questa cosa è corretta e giustissima)
iniziativa interessante e lodevole da una parte, perchè permette di dare una solida base ai potenziali clienti. D'altra parte faranno passare anche messaggi pro azienda come elementi essenziali (dal loro punto di vista questa cosa è corretta e giustissima)
SPAZIO POSITIVO ...... O NEGATIVO ???
Salve sono luca e ho diciamo terminato la mi abitazione con spazio positivo: una casa giotto modificata. Volevo condividere la mia esperienza con tutti quelli che hanno in mente, o sono già in contratto per costruire una casa con spazio positivo.la mia esperienza ha i suoi lati positivi ma anche qualche lato negativo, e su quest'ultimi che ritengo siano dovuti per lo più a scarsa professionalità e poca attenzione che voglio informare i clienti o futuri clienti.
La storia,come potete capire, non è breve ho iniziato ad aggirarmi tra le varie ditte circa due anni fa. E dopo 6 7 mesi di preventivi ed incontri con i vari agenti di vendita decisi di affidare il mio sogno alla spazio positivo, anche per il lavoro superbo che ha fatto il venditore di zona toscana, lui veramente bravo e professionale.
Dopodichè sono stato convocato per la campionatura nella sede della ditta. Piccolo showroom ma al tempo stesso completo ed anche qui mi incontro con un ottimo elemento serio, disponibile e professionale. Fin qui insomma tutto Positivo questo spazio.... ma alla fine della campionatura iniziano i primi "problemi". E su questo metterò un altro post perchè preferisco citare tutte le date esatte.quindi mi devo interrompere ma al massimo la settimana prossima concludo il mio commento.
La storia,come potete capire, non è breve ho iniziato ad aggirarmi tra le varie ditte circa due anni fa. E dopo 6 7 mesi di preventivi ed incontri con i vari agenti di vendita decisi di affidare il mio sogno alla spazio positivo, anche per il lavoro superbo che ha fatto il venditore di zona toscana, lui veramente bravo e professionale.
Dopodichè sono stato convocato per la campionatura nella sede della ditta. Piccolo showroom ma al tempo stesso completo ed anche qui mi incontro con un ottimo elemento serio, disponibile e professionale. Fin qui insomma tutto Positivo questo spazio.... ma alla fine della campionatura iniziano i primi "problemi". E su questo metterò un altro post perchè preferisco citare tutte le date esatte.quindi mi devo interrompere ma al massimo la settimana prossima concludo il mio commento.
-
franco mori
al di la' del post che e' comparso anche sul forum del nostrosito circa 15/20 giorni fa...e di cui aspetto il seguito con i commenti del cliente perche ' ritengo importante , al fine di migliorarsi , ascoltare il parere di tutti ( non essendo la mia zona non ho seguito il cliente, so solo che la casa e' stata consegnata due mesi fa, che abbiamo un verbale di consegna firmato senza alcuna riserva ed in bianco nella zona dove sono da elencare i difetti della casa , e che il cliente, molto corretto, ha saldato per intero la cifra relativa al contratto ..) mi chiedo come sia possibile cambiare il titolo del topic....mi spiego...come e' possibile che nel topic "...per chi e' agli inizi..." si possa pubblicare un post che invece e' intitolato SPAZIO POSITIVO ...O NEGATIVO?. Qualcuno me lo sa spiegare...deve essere una mia lacuna...
-
franco mori
ecco l'intervento del cliente nel nostro albo visitatori....datato 27 ottobre http://www.spaziopositivo.com/albovisitatori/ e ancora presente nel nostro albo ( cancelliamo solo chi parla a vanvera non le persone serie di cui apprezziamo tutti i commenti anche se negativi)
-
gianlucalog
- Controllo antispam: diciotto
Re: ...per chi è agli inizi... Ti cambio il titolo Franco ;)
Oh, finalmente Franco..franco mori ha scritto:al di la' del post che e' comparso anche sul forum del nostrosito circa 15/20 giorni fa...e di cui aspetto il seguito con i commenti del cliente perche ' ritengo importante , al fine di migliorarsi , ascoltare il parere di tutti ( non essendo la mia zona non ho seguito il cliente, so solo che la casa e' stata consegnata due mesi fa, che abbiamo un verbale di consegna firmato senza alcuna riserva ed in bianco nella zona dove sono da elencare i difetti della casa , e che il cliente, molto corretto, ha saldato per intero la cifra relativa al contratto ..) mi chiedo come sia possibile cambiare il titolo del topic....mi spiego...come e' possibile che nel topic "...per chi e' agli inizi..." si possa pubblicare un post che invece e' intitolato SPAZIO POSITIVO ...O NEGATIVO?. Qualcuno me lo sa spiegare...deve essere una mia lacuna...
scherzi a parte, sono curioso di conoscere tutta la vicenda, magari può aiutare chi deve iniziare lo stesso percorso a qualsiasi haus decida di affidare il cantiere.
Quindi Luca, raccontaci come è andata
ciao
Gianluca
-
gianlucalog
- Controllo antispam: diciotto
Re: SPAZIO POSITIVO ...... O NEGATIVO ???
Cucù.. è più che passata la settimana ma non vedo altri post.. Dai potresti anche aiutarci a capire.. io dovrei fare una casa in bio e magari mi stai consigliando di stare lontano da Mori..lucab71 ha scritto:.... ma alla fine della campionatura iniziano i primi "problemi". E su questo metterò un altro post perchè preferisco citare tutte le date esatte.quindi mi devo interrompere ma al massimo la settimana prossima concludo il mio commento.
Franco scherzo, la casa di cartone non te la compro cmq
-
franco mori
A volte mi chiedo se questo Luca sappia veramente di avere scritto qui.....
Per il cartone caro Gianluca e' solo un vantaggio per quando dovrai fare la differenziata!
Salve,sarei molto interessato a questo corso ho scritto a casaclima ma non ho ricevuto risposta,qualcuno sa se si tiene il corso e come fare per partecipare?Grazietmx64 ha scritto:Ciao a tutti.
ciao
TMX