Messaggio
da paskalos3 » ven set 16, 2016 4:00 pm
Caro Fabrizio,
noto con dispiacere che l'educazione è un optional, ma andiamo per ordine .
Mi hai accusato di fare affermazioni farneticanti , ma dovresti avere la compiacenza di dirmi dove ho farneticato e ti ripeto punto per punto le mie farneticazioni , giustificandole e poi potresti anche cacciarmi dal forum , come hai detto nella ultima tua risposta.
1 ) Ho farneticato quando ho affermato che parecchie aziende si vergognano di scrivere le INCI sulla scatola? Ok mi puoi obiettare che non è obbligatorio , ma almeno le scrivessero nel loro sito, cosa che non avviene sempre ( vedi VIVERDE )
2 ) " Per quanto ne abbia letto VIVIVERDE , ha prodotti poco o niente affatto ecologici, e con materie prime poco o niente affatto biodegradabili " . Questa mia affermazione e suffragata da quanto tu stesso hai detto su alcune materie prime usate nella composizione della VIVIVERDE liquido o polvere ; quindi non so dove ci sia la mia farneticazione , perchè dovresti spiegare tu scientificamente, e non io, quello che hai scritto sulle INCI di VIVIVERDE di cui alcune sono come ho precedentemente detto , e cioè non biodegradabili , poco biodegradabili ecc.
3 ) Altra affermazione di cui mi accusi di farneticare è che i detersivi liquidi contengono acqua come prima sostanza fino al raggiungimento del 75 % , dove ho sbagliato ???
4 ) Altra farneticazione che il solfato di sodio è un riempitivo e non serve a nulla , ma su questo hai concordato in un'altra risposta che mi hai dato e non serve soffermarsi .
5 ) " Questo è il mio personalissimo parere, però sarebbe opportuno sempre leggere la composizione , se non la scrivono , " gatto ci cova " , non può essere considerata una semplice dimenticanza , non è possibile che la Coop faccia di questi errori non cosciente , la convinzione è che il comportamento è assolutamente consapevole e voluto . Quindi leggete attentamente la composizione e finchè non c'è la composizione vuol dire VIVIVERDE = VIVIMALE . Simili errori sono insopportabili !!!!!!!!!!
dove sto farneticando ? Spiegamelo e chiederò scusa pubblicamente .
6 ) " Ma poi cari signori chi non rispetta le leggi è un fuori legge , abbiano il coraggio di scrivere tutta la composizione sulla confezione , se usano porcherie lo scrivano e non si arroghino anche il diritto di ritenere i loro prodotti ecologici , quando di ecologia c'è quasi niente .
Quindi dobbiamo diffidare dai fuori legge "
Questa mia affermazione è generica e si vuole riferire a tutte quelle imprese che vogliono fare i furbi e niente altro , non vedo dove sto farneticando . Scusami, puoi rispondermi a questa domanda? : chi non scrive la composizione di un detersivo sul proprio sito rispetta la legge ???? Oppure è un fuorilegge ?? Ecco qual'è la legge violata , forse hai frainteso su questo punto e non c'è niente di grave .
Ti sei scaldato per niente , mi vuoi cacciare dal forum ? me lo giustifichi e lo puoi fare quando vuoi . Infine non c'è bisogno di cercarmi per mari e per terra , se vuoi posso darti tutti i miei dati senza nessun problema e potrai portarmi davanti al giudice quando vuoi e vedremo chi ha ragione , io sono certo di essere corretto nell'esprimermi , non so tu se avverti la stessa sensazione per le tue affermazioni , per le tue accuse, per le tue minacce , che a me sono sembrate ridicole e prive di alcun senso ,e fondamento; e anche tu lo puoi avvertire dopo aver approfondito i 6 punti che ho precisato sopra .
Spero che mi risponderai e per non farti adirare un'altra volta forse non ti scriverò più direttamente , se avrò voglia lo farò rispondendo ad altre persone o in altri forum , sperando che mi rispondano non con lo stesso livore con cui l'hai fatto tu nell'ultima risposta .
Infine adesso puoi liberamente dire quello che pensi di me , non ci saranno problemi , ne farò una ragione .
" E' BRUTTO DIRE SEMPRE CIO' CHE SI PENSA " Per questo ti ammiro , perchè dici sempre quello che pensi senza mezze frasi, e senza sotterfugi
Grazie . ciao
paskalos3