La Qualità e la Serietà tedesca

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
tmx64
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

La Qualità e la Serietà tedesca

Messaggio da tmx64 » mer set 23, 2015 1:30 pm

....i tedeschi sì che sono seri...loro mica scherzano con la qualità e la serietà....mica come noi italiani che cerchiamo sempre di fregare il prossimo.... :lol:

ciao :D
TMX
p.s. perdonatemi questa mia piccola polemica. Lo sapete come la penso sulla serietà e qualità delle case dei produttori esteri.
..
....
.....
..
:lol: :lol: :lol:

franco mori

Re: La Qualità e la Serietà tedesca

Messaggio da franco mori » mer set 23, 2015 8:52 pm

Ma tmx oramai chi ci è rimasta di haus veramente tedesca a vendere in italia? Quelle grosse si son ritirate a parte una che secondo me lo fara presto. ...per cui sorridi e sii felice! E se hai una wolksfagen ....vendila! Dicono che inquini.....

angel72
Controllo antispam: cinque

Messaggio da angel72 » gio set 24, 2015 8:33 am

ahhhhh secondo me il congegno che montano ste macchine è stato concepito in italia: è troppo ingegnoso, per dei crucchi! quindi alla fine riusciranno a dar la colpa a noi :wink:

hm52
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da hm52 » gio set 24, 2015 9:15 pm

Gran rogna quella della VW anche e soprattutto per l'export italiano: nelle auto tedesche c'è molta componentistica piemontese e veneta
Uno di questi mio ex cliente che fa viti senza fine per le automazioni dei sedili elettrici, dei specchietti ecc ha giá in previsione un calo fatturato che se va bene stá sotto il 50%

Rispondi