URGENTE: HO BISOGNO DI AIUTO PER CAVALLO E PER PONY

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
emo_ale

URGENTE: HO BISOGNO DI AIUTO PER CAVALLO E PER PONY

Messaggio da emo_ale » gio apr 14, 2005 6:02 pm

Nel parco di villa pamphili a Roma girà un cavallo di piccole dimensioni. Gli fanno trasportare tutti i giorni un carretto pesantissimo e di dimensioni molto più grandi di lui stracolmo di bambini e di genitori consensienti.
Il cavallo arranca per le salite della villa cercando di trasportare una decina di volte quello che è il suo peso. Una volta terminata la giornata di schiavitù il cavallo e altri pony, che al momento non so da dove provengano, si immettono nel traffico ( fanno tutta l'olimpica) chissà per quanti km...visto che non hanno la stalla nella villa.

i presunti proprietati alle proteste hanno risposto che non gli interessa nulla anzi la risposta è stata:" se avessimo la possibilità sfrutteremmo qualsiasi cosa". Non so se hanno un permesso e cmq non è una situazione sostenibile per questi animali. E' straziante.

Cosa posso fare? C'è qualcuno che può darmi un indicazione?? Che può fare qualcosa? Dove posso rivolgermi? Vi chiedo un aiuto.

Grazie!!

vi lascio la mia email: [email protected]

Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » lun apr 18, 2005 8:25 pm

Dove? E' un'attività "turistica"?

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » lun apr 18, 2005 10:16 pm

Facci sapere...!!!Hai telefonato dove ti ho detto?Pare che la stessa cosa accada a villa lazzeroni sull'appia, nel nono municipio...andresti a dare una controllata pure li`?Aspetto notizie.

emo_ale

IN CHE SENSO?

Messaggio da emo_ale » mer apr 20, 2005 10:46 am

Nippo ha scritto:Dove? E' un'attività "turistica"?

E' IL PIU' GRANDE PARCO DELLA CITTA'..SUL CARRETTO MALEDETTO CI SALGONO BAMBINI E GENITORI..IN QUESTO SENSO E' TURISTICA MA CREDIMI NON SONO LE STESSE CONDIZIONI DELLE CARROZZELLE E DEI CAVALLI DEL CENTRO DI ROMA..

Nippo
Contatta:

Messaggio da Nippo » mer apr 20, 2005 12:03 pm

Secondo me bisognerebbe filmare e pubblicare in qualche sito...

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » mer apr 20, 2005 1:58 pm

Concordo con nippo ovviamente,poi potrebbe partire il solito round per togliere di mezzo ste`cose orribili...Tu sei a RM,potresti?Facci sapere che ci attiviamo...

Rispondi