credo di non far torto a nessuno se pubblicizzo una piccola cosa che potrebbe anche essere utile a chi anche solo stia cercando di capire qualcosa nel mondo delle case in legno.
Infatti a chi mi chiede referenze da profano suggerisco sempre di visitare tanti cantieri e fare tanti preventivi.
Sempre parlando da cliente soddisfatto ,niente di più.
per chi volesse farsi una idea senza impegno su come sia fatto un stabilimento che costruisce le case in legno,le procedure, le pareti,i vari materiali e vedere come sono confezionate le pareti,create le predisposizioni...insomma un pò tutto.....
IL GIORNO SABATO 26 SETTEMBRE presso lo stabilimento Novello uscita autostrada Cavaria ,A8 Gallarate Varese, si terrà un open day ad orario libero .
Sono felice di pubblicizzare l evento perchè la Ditta Novello mi ha trattato con serietà e cortesia facendomi la casa come meglio non avrei potuto volere.
Ringrazio
https://www.facebook.com/events/651380344961625/
OPEN DAY FESTA DEL LEGNO
Moderatore: michele ricci
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Re: OPEN DAY FESTA DEL LEGNO
Ciao Gbykat.
Allora, ci sei andato?!? Com'era??
Ho visto le foto...sembrerebbe una festa riuscita...
ciao
tmx
Allora, ci sei andato?!? Com'era??
Ho visto le foto...sembrerebbe una festa riuscita...
ciao
tmx
Re: OPEN DAY FESTA DEL LEGNO
devo dire veramente fantastico, pieno di gente, ma proprio tanto, c era la protezione civile a dirigere il traffico, il percorso dentro lo stabilimento che faceva vedere dalle pareti, alle case, i materiali, le case sull albero, le cabine wellness da giardino quelle che hanno fatto per jacuzzi,una mezza casa montata dentro lo stabilimento per vedere gli impianti e gli strati. poi giochi, addirittura una parete di arrampicata , c era da mangiare, da bere......tutto organizzatissimo. all uscita trovavi i vari proprietari,soci,figli ecc a salutare tutti. ma con la massima informalità.......una cosa veramente riuscita bene.
hanno contato 4000 ingressi. la massimina e i ragazzi erano distrutti, tutti i dipendenti erano presenti tutti vestiti uguali tutti ad aiutare.......gran bella ditta.
hanno contato 4000 ingressi. la massimina e i ragazzi erano distrutti, tutti i dipendenti erano presenti tutti vestiti uguali tutti ad aiutare.......gran bella ditta.