Ho acquistato questo shampoo per la mia dermatite,non é totalmente ecobio ma mi sembra buono come ingredienti.Cosa ne pensi Fabrizio?Pensi che possa essere funzionale?Nessuno shampoo o lozione ecobio mi ha risolto il problema in maniera definitiva...L'ingrendiente funzionale per la desquamazione dovrebbe essere l'estratto di mahonia a quanto pare...
acqua,sorbitol,glicerin,sodium lauroyl sarcosinate,lactic acid,sodium cocoamphoacetate,sodium metil cocoyl taurate,lauryl glucoside,mahonia aquifolium extract(BERBERRY EXTRACT),olea europea (olive)leaf extract,panthenol,hydroxypropyltrimonium hydrolyzed corn starch,C12-C13 alkyl lactate,xanthan gum,dehydroacetic acid,phenoxyethanol,potassium sorbate,tetrasodium EDTA.
inci shampoo per Fabrizio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: inci shampoo per Fabrizio
No, non è completamente ecobio ma siamo in una situazione di emergenza e quindi occorre adattarsi.
Direi che va bene ma io, in casi di dermatite preferisco l'uso di detergente intimo. Tutti i formulatori della terra cercano di fare il prodotto più compatibile e semplice per evitare problemi e queste scelte si rivelano molto importanti per lavare qualsiasi parte del corpo. Provare per credere.
Ciao
Fabrizio
Direi che va bene ma io, in casi di dermatite preferisco l'uso di detergente intimo. Tutti i formulatori della terra cercano di fare il prodotto più compatibile e semplice per evitare problemi e queste scelte si rivelano molto importanti per lavare qualsiasi parte del corpo. Provare per credere.
Ciao
Fabrizio