ULLALA'

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
musica

ULLALA'

Messaggio da musica » mer apr 13, 2005 3:44 pm

'AZZ entro adesso nel forum dopo giorni di assenza
bè a dir la verità il mio fiuto mi diceva che DHANA...etc(troppo lungo)
era li li per scoppiare,infatti l'ho evitata in partenza,lo scrivo molto sinceramente.l'avevo capito che stava per smerdarci tutti.

vabè ma qual'è il problema?tanto non è nè la prima nè l'ultima volta che accadono fatti simili
io non sono affatto sorpresa.
magari sta donna fuori di qua è un cagnolino..capirai..
MACHISSENEFREGAAAAAAAA!!!!!!!!

e poi..una che fa cos',ha già deciso in partenza di essere offensiva,sta aspettando solo il momentino giusto.

io sono felice,si felice di averlo capito prima
vuol dire che comincio a capire qualcosa in questa vita
EVITARE CIò CHE CAPTIAMO FANGOSO

cara piccola gae e juli e silenzirumorosi che mi ha scritto privatamente
continuate a parlarmi di voi senza degnare attenzione alla gente arrogante e offensiva come DHANA...(ma che nome eh?)

baci baci

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer apr 13, 2005 4:39 pm

Gioia mia, ci voleva proprio la tua felicità per farmi iniziare lo scioglimento, sono proprio contenta ti sento al top.

Te l'avevo detto, ecco è successo, sentivo che eri ad un passo, so che non tutto è risolto, ma sentendoti così sò anche che la tua reazione alle situazioni negative che purtroppo la vita ogni tanto ci sbatte in faccia sarà diversa.

Felice felice per te, vai Aurora, sei grandeeeeee.

Un milione di baci e abbracci e ricorda sempre che ti voglio bene e che sentirti così fà star bene anche me. Gae

Juli

Messaggio da Juli » mer apr 13, 2005 5:48 pm

Noto con grandissimo piacere che la tua reazione a questa storia è stata ben diversa dalla reazione che avevi avuto l'altra volta (con il nostro amico provocatore)... ti sei risparmiata tanto dolore in meno...

Io non ho nessuna intenzione di lasciare questo forum... siete tutti troppo importanti per me!!!

Vi abbraccio

Juli

silenzirumorosi

quasi, quasi...

Messaggio da silenzirumorosi » mer apr 13, 2005 5:57 pm

...mi dispiace che la "signora" non sia più tra noi...pensate a come si roderebbe vedendo l'effetto che i suoi vaneggiamenti hanno prodotto...ci scommetterei che sono l'esatto opposto di quel che sperava ;-)

...siete grandi!!!

...non mollare maaaaiiiii....non mollare maaaaiiiii.... (tipo cori da stadio)

sorrisi sparsi per il forum

vale.anelli

quasi quasi

Messaggio da vale.anelli » gio apr 14, 2005 9:16 am

posso farvi una domanda ,ma se è stata bandita dal forum nn può più entrare e parlare giusto?
Quindi nn ha neanche la possibilità di difendersi da quello che si dice contro di lei
Io nn so cosa sia successo ma penso che dovrebbe almeno avere la possibilità di difendersi.
Sicuramente ha avuto un tono abbastanza brusco...

musica

Re: quasi quasi

Messaggio da musica » gio apr 14, 2005 4:32 pm

vale.anelli ha scritto:posso farvi una domanda ,ma se è stata bandita dal forum nn può più entrare e parlare giusto?
Quindi nn ha neanche la possibilità di difendersi da quello che si dice contro di lei
Io nn so cosa sia successo ma penso che dovrebbe almeno avere la possibilità di difendersi.
Sicuramente ha avuto un tono abbastanza brusco...
ciao vale
se lei come dici tu non ha ora la possibilità di difendersi
neanch'io sono riuscita a difendermi dalle sue offese gratuite e meschine postate ripetutamente
siamo pari quindi

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » ven apr 15, 2005 12:09 am

Io penso innanzitutto che ci legga,quindi sa..Poi se Patrizia volesse riloggarsi con un altro nome potrebbe farlo senza problemi...Sta a lei capire se vuole avere a che fare coi "pazzi" o se non ha niente di meglio da fare che venira a dispensare pillole di saggezza che sono l`unica verita`...

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » ven apr 15, 2005 4:12 am

GattaMatta ha scritto:Poi se Patrizia volesse riloggarsi con un altro nome potrebbe farlo senza problemi...
come ho già detto in altro post, a volte ritornano e sono peggio di prima, ma a volte migliorano.....
speriamo nella seconda.....
a me dispiace perdere qualcuno, ma con le "gros mots" ha sbagliato.....

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » ven apr 15, 2005 10:54 pm

Essalamu Elikah!

> Io nn so cosa sia successo ma penso che dovrebbe almeno
> avere la possibilità di difendersi.

gli fu concessa ma l'ha respinta con tutta la forza che hai potuto leggere... in ogni caso hai ragione - mi sembra del tutto controproducente continuare a dare importanza a questo fatto...

seppelliamola nel dimenticatoio e andiamo avanti...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Micheleon

M.

Messaggio da Micheleon » ven apr 15, 2005 11:04 pm

ma che persona orribile quella drandarma, mi chiedo cosa le avete fatto per farla reagire così, io li conosco quelli che praticano certi tipi di yogha sono violenti e si radunano anche in gruppo per scagliare maledizioni e mandare cattive cose, e poi parlano di amore, ho paura di certa gente, fate bene a lasciarla perdere, chissà cosa voleva, forse fare soldi con dei corsi o vendervi libri.State attenti.M.

Rispondi