Ormai lo sapete, sono ansio/paranoica
Vi risparmio la serie di ferie rovinate che ci ha portato alla conclusione che il vecchio camperetto è giunto all'età della pensione e alla decisione di doverlo sostituire (ormai sono un'esperta di viaggi sul pianale del carro attrezzi
Ora stiamo peregrinando alla ricerca del camper usato (e con mio marito so già che sarà una storia luuuunga ed estenuante)....ma sono sicura che prima o poi arriveremo a una conclusione e quindi inizierà quello che per me sarà lo stress maggiore: rendere il camper di un altro...il mio camper. Quindi pulirlo in modo da non pensare di andare in un bagno pubblico ogni volta e di dormire su materassi altrui.
In un'altra vita avrei comperato un'autobotte di amuchina, ma ora so che non posso per igienizzare il camper, sterminare la vita sul pianeta, pertanto mi indirizzerò sulla mia amata candeggina delicata autoprodotta.
Le domande:
per essere sicuri di igienizzare davvero ogni superficie del bagno (quindi pressofusi plastici) che percentuale di acqua ossigenata devo mettere? (per avere qualcosa di più strong della candeggina che metto in lavatrice per le macchie).
devo lasciarla agire? sulle pareti potrei passare con uno straccio e lasciare la superficie bagnata...ma è sufficiente?
ultima cosa....visto che mio marito mi impedirà di sostituire i materassi e comunque è impossibile cambiare i divani per via dei rivestimenti, ora dico la stupidata del secolo.....ma se mettessi l'acqua ossigenata nel vaporetto? merito delle padellate in testa o il nobel per la scoperta del secolo??????
con la promessa di non postare altre domande per......facciamo un mese?????? per disintossicarvi, ringrazio per la pazienza solo di ever letto fino qui.....e se poi mi date una magica soluzione vi sarei eternamente grata......