Buongiorno Fabrizio, è da poco che sono iscritto al forum, volevo ringraziarti per i preziosi consigli che ogni giorno ci dai. Volevo approfittarne anche per avere un tuo parere sull'INCI di questo detersivo per bucato che da poco tempo trovo nella mia drogheria di fiducia, l'ho controllato nel biodizionario e mi sembra ok (tutto verde) ma non sono un'esperto di chimica, l'ho già utilizzato e gli indumenti mi sembrano anche ben lavati e profumati.
L'INCI è il seguente:
Aqua-Sodium laurilsulfate-Betaina vegetale-Potassium cocoate-sodium cluconate-glicerina-sodium carbonate-lavender oil.
Grazie ancora per la risposta e ti auguro buona giornata!
Inci detersivo per bucato
Moderatore: Erica Congiu
-
soulfly
- Controllo antispam: diciotto
Re: Inci detersivo per bucato
Ho ceffato
....sodium gluconate,glicerina,sodium carbonate,sodium cloride,lavender oil. Pardon era l'emozione!
-
Fabrizio Zago
Ciao soulfly e benvenuta tra noi.
Il detersivo che hai preso va benone, certamente non laverà come i prodotti pieni di petrolio, enzimi eccetera, ma se hai del bucato "grosso" e pretratti direttamente le macchie usando questo stesso detersivo, avrai lo stesso risultati importanti.
Ciao
Fabrizio
Il detersivo che hai preso va benone, certamente non laverà come i prodotti pieni di petrolio, enzimi eccetera, ma se hai del bucato "grosso" e pretratti direttamente le macchie usando questo stesso detersivo, avrai lo stesso risultati importanti.
Ciao
Fabrizio
-
soulfly
- Controllo antispam: diciotto
Grazie Fabrizio!! Allora posso dire che ho finalmente, dopo averne provati molti, trovato il mio detersivo eco per il bucato ed anche a kmzero!!
Buona serata!