Olio esausto come pulirlo?!
Moderatore: Erica Congiu
Olio esausto come pulirlo?!
Buongiorno, volevo un informazione, ho dell'olio esausto e dello strutto vecchio regalatomi da un'amica, volevo pulirlo per poi usarlo per fare sapone da bucato. Io so che c'è un metodo con il bicarbonato o un procedimento con salamoia, purtroppo non riesco a trovare il sito dove ne parlavano. mi chiedevo se voi sapete tale procedimento e se avete voglia di condividerlo con me. Grazie in anticipo spero in una risposta affermativa.
-
Fabrizio Zago
Re: Olio esausto come pulirlo?!
Ma certo, il sito dove trovare le informazioni è esattamente questo qui!!!
Devi usare la funzione "cerca" in alto a destra dello schermo ed usare le parole chiave come "sapone metodo a caldo" o similari e ti viene fuori una montagna di discussioni tra cui anche il procedimento da seguire. Ci sono anche degli esempi illustrati da fotografie. Cosa vuoi di più ??
Ciao
Fabrizio
Devi usare la funzione "cerca" in alto a destra dello schermo ed usare le parole chiave come "sapone metodo a caldo" o similari e ti viene fuori una montagna di discussioni tra cui anche il procedimento da seguire. Ci sono anche degli esempi illustrati da fotografie. Cosa vuoi di più ??
Ciao
Fabrizio
Re: Olio esausto come pulirlo?!
Grazieeeeeeee
vado subito a vedere