http://haas-fertigbau.de/hp1602/Haas-Fe ... hlands.htm
Ha preso addirittura il voto "sehr gut" che corrisponde al 1!!
ciao
TMX
p.s. il voto tedesco "1" corrisponde al nostro "10". I tedeschi fanno tutto al contrario...
Moderatore: michele ricci
tmx64 ha scritto: TMX
. I tedeschi fanno tutto al contrario...
Paolo Boni ha scritto:se non è CULO questo![]()
![]()
![]()
Vediamo chi l'ha capita![]()
![]()
Ciao Gaspy.gaspy75 ha scritto:Complimenti ad Haas.
TMX ci sono i parametri di valutazione scritti da qualche parte?
scusa Paolo....sarà l'età....sarà che gli ingegneri non hanno le capacità degli architetti....saranno i postumi del Big Snow...ma io non l'avrei capita....Paolo Boni ha scritto:... Vediamo chi l'ha capita![]()
![]()
Non iniziamo a intorbidire le acque!! Niente gioco delle tre carte con me!!!Emc ha scritto:il link segnalato riguarda la classifica 2012 ...
![]()
![]()
![]()
...non quella 2014
![]()
![]()
![]()
![]()
tmx64 ha scritto: scusa Paolo....sarà l'età....sarà che gli ingegneri non hanno le capacità degli architetti....saranno i postumi del Big Snow...ma io non l'avrei capita....
Attendo tue indicazioni, eventualmente anche in MP!!!
ciao
TMX
Ciao TMX,veramente si è classificata " GUT " non "sehr gut"tmx64 ha scritto:Che nessuno dica a EMC che, in Germania, la HAAS è stata indicata dalla rivista Focus Money come una delle aziende più corrette nel mondo delle case prefabbricate!!
http://haas-fertigbau.de/hp1602/Haas-Fe ... hlands.htm
Ha preso addirittura il voto "sehr gut" che corrisponde al 1!!
![]()
ciao
TMX
p.s. il voto tedesco "1" corrisponde al nostro "10". I tedeschi fanno tutto al contrario...
L'ho capita, l'ho capita!!!!! Visto che con un po' di pazienza ci arrivo anch'io?!?!Paolo Boni ha scritto:...gioco di parole su suono onomatopeico (azz forse ancora troppo complicato per un ing.) ..
Aiuto!! Il mio intervento era solo per ridere visto che citavo a EMC informazioni prese proprio dal sito della sua Haus.Emily65 ha scritto:..Ciao TMX,veramente si è classificata " GUT " non "sehr gut"...