Klima House Bolzano
Moderatore: michele ricci
Re: Klima House Bolzano
Sono stato in fiera domenica. Sensibilmente sottotono rispetto a quella dell'anno scorso. Erano presenti molte aziende sconosciute e il bello è che tutte si presentavano come ...siamo da almeno 30 anni sul mercato?
Si va beh, ma di quale mercato parlano? Quello del pollame probabilmente. E' una babele per non dire un suk che probabilmente rischia di mandare in confusione i possibili clienti...come al solito. Presenti i soliti collezionisti di preventivi e qualche "sondatore" aziendale spacciato per possibile cliente...ma è normale. Interessante invece il fatto che i seppur pochi sinceramente interessati fossero...giovani! Copie attorno ai 35 anni d'età...e questa è una buona cosa direi. Il resto della fiera non mi ha particolarmente colpito per innovazione e novità...solite cose insomma.
-
danilo.milesi
- Controllo antispam: diciotto
allora faccio parte della clientela tipo, ne ho 32...
ma il made expo cosa tratta? ne vale la pena andarci?
ma il made expo cosa tratta? ne vale la pena andarci?
32 preventivi?
...mmmm... il modo per incasinarsi all'inverosimile e cadere preda...e vittima...di qualcuno che suonando il flauto magico "sembri" capace di districare la matassa...
Ma ache scopo poi così tanti preventivi?...se non si è del settore non rimarranno altro che cifre e numeri senza senso...bisognerà affidarsi e fidarsi di qualcuno " a pelle"...se invece dietro ai numeri c'è competenza nel settore...beh....mi smentisco se ci fosse non si farebbe fare 32 preventivi!!!
Ma ache scopo poi così tanti preventivi?...se non si è del settore non rimarranno altro che cifre e numeri senza senso...bisognerà affidarsi e fidarsi di qualcuno " a pelle"...se invece dietro ai numeri c'è competenza nel settore...beh....mi smentisco se ci fosse non si farebbe fare 32 preventivi!!!
-
Paolo Boni
- Contatta:
Penso intenda 32 anni...
non 32 preventivi... (spero per lui)
non 32 preventivi... (spero per lui)
-
danilo.milesi
confermo paolo. 32 anni, non preventivi... ih ih ih
preventivi 4, ma per il momento solo per avere un'idea dei costi in modo da vedere se con le altre opere si sta nel budget.
ma l'expo di marzo cosa riguarda?
preventivi 4, ma per il momento solo per avere un'idea dei costi in modo da vedere se con le altre opere si sta nel budget.
ma l'expo di marzo cosa riguarda?
-
franco mori
Io sono stato in fiera sabato e domenica e, rispetto all anno scorso, numeri alla mano , abbiamo avuto il 67% di incremento di contatti con terreno (perlomeno cosi hanno dichiarato. ...) .Che sia un segnale di ripresa del mercato ? Per quanto riguarda la fiera tutto identico all anno scorso....stesse ditte niente di nuovo sotto il sole....
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Ciao Danilo.danilo.milesi ha scritto:.. ma il made expo cosa tratta? ne vale la pena andarci?
E' la fiera dell'edilizia che si tiene a Milano (frequenza biennale).
Non c'entra nulla con l'Expo che si terrà sempre a Milano, a partire da maggio.
Qui trovi i nomi delle società che partecipano (per adesso):
http://www.madeexpo.it/it/ricerca_2015. ... it=Ricerca
Trovi anche varie società di case prefabbricate.
Vale la pena andarci?...mah.. diciamo di sì se abiti vicino a Milano ..
ciao
TMX