Siamo felicissimi, finalmente abbiamo firmato per la costruzione della nostra casa in legno.
ora speriamo che tutto fili liscio.
Ciao a tutti
Roby
Moderatore: michele ricci
Bravi!!!roysan ha scritto:Buongiorno a tutti
Siamo felicissimi, finalmente abbiamo firmato per la costruzione della nostra casa in legno....
Vediamo se sono bravo a rispondere, serramenti a triplo vetro, stiamo solo decidendo o per il legno con, se non ricordo male, 75 mm di spessore il telaio, oppure in pvc per la scarsa manutenzione da fare e perchè la moglie ha la fissa dei serramenti colorati in grigioRe: Firmato
Messaggio da gbykat » dom dic 28, 2014 8:40 pm
complimenti bella ditta e tanti auguri
e la solita domanda di rito.
qualche dettaglio in più su impianti e serramenti....
giusto per fare i soliti confronti da curiosoni...
Allora passerò a curiosare, sono spesso a Maniago perché è terra d'origine.roysan ha scritto:Buon Natale a voi tutti ,
per rispondere a TMX
la costruzione sarà eseguita in un comune della provincia di Pordenone in aperta campagna su circa 2000 mq .
Ciao Gaspy75Re: Firmato
Messaggio da gaspy75 » lun gen 05, 2015 2:54 pm
roysan ha scritto:
Buon Natale a voi tutti ,
per rispondere a TMX
la costruzione sarà eseguita in un comune della provincia di Pordenone in aperta campagna su circa 2000 mq .
Allora passerò a curiosare, sono spesso a Maniago perché è terra d'origine.
Fammi sapere come va con la burocrazia li intorno perché ho un paio di amici interessati li in zona.
Purtroppo leggendo la mia esperienza qui a Milano si sono presi paura e schifo di certe situazioni e non erano più tanto convinti.
Buon proseguimento.
grazie mille, buon proseguimentoroysan ha scritto: Ciao Gaspy75
per ottenere il permesso di costruire ci ho impiegato circa 4 mesi e mezzo, più o meno come mi aveva avvertito il mio geometra, ora l'unica cosa che mi manca sono i calcoli statici per la platea che se va tutto bene mi farà partire verso fine gennaio, sigh se no sara per il mese dopo se la mia pratica viene sorteggiata per andare in commissione in regione.
Quando vuoi passa, comunque avviserò quando faranno le "porte aperte".
Ciao