olio di rosa mosqueta
Moderatore: Erica Congiu
olio di rosa mosqueta
Buongiorno!sono una nuova iscritta e volevo da voi esperti un consiglio sull'acquisto dell'olio di rosa mosqueta.quale marca mi consigliate?ce ne sono molti in commercio con prezzi molto vari
-
Fabrizio Zago
Re: olio di rosa mosqueta
Ciao clara1805,
benvenuta tra noi.
Capirai, frequentando questo forum che l'unica persona che non indica mai nomi di ditte o di prodotti, sono io. Ma questa è una mia scelta e quindi non serve andare oltre. Vedrai invece che i frequentatori del forum ti daranno certamente delle informazioni interessanti. Loro possono io no.
Ciao
Fabrizio
benvenuta tra noi.
Capirai, frequentando questo forum che l'unica persona che non indica mai nomi di ditte o di prodotti, sono io. Ma questa è una mia scelta e quindi non serve andare oltre. Vedrai invece che i frequentatori del forum ti daranno certamente delle informazioni interessanti. Loro possono io no.
Ciao
Fabrizio
ciao clara,
io uso italchile e mi trovo bene. lo mescolo anche ad altri oli talvolta, perché è ben caro.
io uso italchile e mi trovo bene. lo mescolo anche ad altri oli talvolta, perché è ben caro.
-
michael kohlhaas
- Controllo antispam: cinque
Prova sul sito di Fitocose; dovrebbe costare di meno.
Della weleda esiste un'intera linea alla rosa mosqueta.
C'è anche l'olio puro.
C'è anche l'olio puro.
-
Turchina82
- Controllo antispam: diciotto
Io uso quello di Officina Naturae, è il più economico che ho trovato (puro) ma lo reperisco tramite il mio Gruppo di Acquisto Solidale.