altra banda di parakuli...
il comune.
dunque:
faccio domanda di allacciamento alla fogna.
ho concesso una servitù al mio vicino e fa passare in un angolo il suo tubo che va in fogna e potrei attaccarmi a quello
ho anche una braga pronta pronta proprio davanti la casa sulla strada pronta che va a collegarsi al tubo principale che avevo fatto preinstallare in altra occasione.
bene ,per il comune non posso attaccarmi a nessuno di questi perchè dicono che il tubo principale non ha abbastanza portata.
ma se il tubo lo hanno messo loro 10 anni fa;i terreni edificabili che serviva erano gli stessi di adesso e addirittura avevano una cubatura minore.il tubo è da 18 cm e ha una pendenza molto forte.
E VOGLIONO FARMI SCAVARE 150 MT IN BANCHINA PER ANDARE DIRETTAMENTE CON MIO TUBO SINGOLO IN CAMERETTA.
ma vi pare una roba normale?ma vorranno mica farmi fare i marciapiedi nuovi.
E INOLTRE IL COMNE MI OBBLIGA AD UTILIZZARE L IMPRESA LORO.QUELLA CONVENZIONATA CON LA SOCIETÀ DI SERVIZI CHE HA IN MANO ACQUA E FOGNA.(CHE HA UN BEL BUCO IN BILANCIO).
MA SECONDO VOI NON È DA DENUNCIA ALL ANTITRUST?
piuttosto faccio domanda in provincia per la micro irrigazione.
COMUNE DA ANTITRUST
Moderatore: michele ricci
-
KCL79
- Controllo antispam: diciotto
Re: COMUNE DA ANTITRUST
Al tuo posto pure io andrei di microirrigazione e il comune si attacca! Evidentemente hanno altri interessi da mantenere oltre a quelli dei loro concittadini.
Ogni Comune ha il suo idiota.
Dove devo costruire hanno messo un pischello di 29 anni, figlio di papà, che ha avuto l'idea di bocciate la variante del PGT che mi consentiva di costruire recuperando la cubatura della cascina dismessa (non diroccata). Peccato che tutto intorno a noi sono stati edificati palazzine da 4 piani (quando il pgt dice max 3) e superiori di 8 metri al tetto della mia cascina (il PGT dice che non ci si può alzare più dei tetti circostanti). Ma sarà forse perchè il costruttore era la coop del Comune gestita dai compagni di partito??
Ora mi toccherà pagare un botto di oneri in più ma tempo al tempo. Troverò il modo di fargliela pagare.
Dove devo costruire hanno messo un pischello di 29 anni, figlio di papà, che ha avuto l'idea di bocciate la variante del PGT che mi consentiva di costruire recuperando la cubatura della cascina dismessa (non diroccata). Peccato che tutto intorno a noi sono stati edificati palazzine da 4 piani (quando il pgt dice max 3) e superiori di 8 metri al tetto della mia cascina (il PGT dice che non ci si può alzare più dei tetti circostanti). Ma sarà forse perchè il costruttore era la coop del Comune gestita dai compagni di partito??
Ora mi toccherà pagare un botto di oneri in più ma tempo al tempo. Troverò il modo di fargliela pagare.
-
KCL79
- Controllo antispam: diciotto
Ti sei già risposto da solo... hanno bisogno di soldi! Poverini... devono pagare gli impiegati nuovi e i buonuscita dei vecchi impiegati. Quando vai al comune col buldozer fammi sapere, mi unisco volentierigaspy75 ha scritto:...Ora mi toccherà pagare un botto di oneri in più ma tempo al tempo. Troverò il modo di fargliela pagare.
Attendo di avere DIA e permessi vari timbrati bollati e certi, passo carraio nuovo compreso.KCL79 ha scritto:Ti sei già risposto da solo... hanno bisogno di soldi! Poverini... devono pagare gli impiegati nuovi e i buonuscita dei vecchi impiegati. Quando vai al comune col buldozer fammi sapere, mi unisco volentierigaspy75 ha scritto:...Ora mi toccherà pagare un botto di oneri in più ma tempo al tempo. Troverò il modo di fargliela pagare.
Dopo di che vedrò come agire. Tanto ne lui ne il padre sono dei santi quindi qualcosa per dar fastidio lo trovo di certo
la microirrigazione non costa poco ma piuttosto che fare come dicono loro mi sa che la installo sicuramente.
anche li un mucchio di scartoffie.....in provincia....sem a post
anche li un mucchio di scartoffie.....in provincia....sem a post