Non ho capito nulla. Riporta qui la ricetta che vuoi fare e vediamo quali componenti possono essere mescolati, perché compatibili tra loro, in anticipo e quelli da aggiungere all'ultimo minuto. Ok?
Ciao
Fabrizio
[ordine collettivo] Alchilpoliglucoside
Moderatore: Erica Congiu
Re: [ordine collettivo] Alchilpoliglucoside
grazie della disponibilità! finalmente ho trovato qui sul forum in altri topic le risposte alle mie domande!!! inizio a fare le cose già testate se poi sono in difficoltà chiederò lumi!!! ancora grazie della pazienza e del tempo dedicato!!!!
-
tina_plaiasu
- Controllo antispam: diciotto
Salve'
Vorrei partecipare all'ordine collettivo. Avrei bisogno di 15 kg decyl glucoside, 15 kg betaina e 10 kg esterquat. Come devo procedere? Grazie.
Vorrei partecipare all'ordine collettivo. Avrei bisogno di 15 kg decyl glucoside, 15 kg betaina e 10 kg esterquat. Come devo procedere? Grazie.
ciao a tutti
dopo aver letto un sacco vediamo se ho capito!!
sono giunta a questa ricetta ma prima di testarla (ho la lavatrice nuovissima!!) vorrei essere certa di non fare danni!
dosaggio per un bucato
10 g alchilpoliglucoside
30 g marsiglia grattugiato
20 g sodio citrato in polvere (durezza acqua 30 gradi francesi)
20 g percarbonato
20 g soda
se la ricetta è giusta ed efficace essendo tutte polveri posso fare per esempio un kg di detersivo già miscelato usando ad ogni lavaggio 100 g della miscela?
grazie mille
simona
dopo aver letto un sacco vediamo se ho capito!!
sono giunta a questa ricetta ma prima di testarla (ho la lavatrice nuovissima!!) vorrei essere certa di non fare danni!
dosaggio per un bucato
10 g alchilpoliglucoside
30 g marsiglia grattugiato
20 g sodio citrato in polvere (durezza acqua 30 gradi francesi)
20 g percarbonato
20 g soda
se la ricetta è giusta ed efficace essendo tutte polveri posso fare per esempio un kg di detersivo già miscelato usando ad ogni lavaggio 100 g della miscela?
grazie mille
simona
-
Fabrizio Zago
Certo che puoi! Ma a me risulta che l'alchilpoliglucoside NON sia solido ma liquido.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
e allora farò di volta in volta! grazie!!!