Ace gentile ha diversi pallini rossi
Moderatore: Erica Congiu
Ace gentile ha diversi pallini rossi
Ho letto numerosi post su chi vuole igienizzare il bucato, che si deve aggiungere al detersivo della lavatrice un po' di Ace gentile, oppure in alternativa l'acqua ossigenata.
Tuttavia, sul Data Base Inci detersivi di "Sai cosa ti spalmi" ho notato che Ace gentile ha diversi pallini rossi....
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di altre marche di candeggina delicata che siano tutte verdi.
Approfitto anche per chiedere: non ho capito se l'acqua ossigenata da mettere col detersivo deve essere a 30 oppure a 130 volumi. E in che quantità? Grazie.
Tuttavia, sul Data Base Inci detersivi di "Sai cosa ti spalmi" ho notato che Ace gentile ha diversi pallini rossi....
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di altre marche di candeggina delicata che siano tutte verdi.
Approfitto anche per chiedere: non ho capito se l'acqua ossigenata da mettere col detersivo deve essere a 30 oppure a 130 volumi. E in che quantità? Grazie.
-
Fabrizio Zago
Re: Ace gentile ha diversi pallini rossi
Qui nessuno ha mai sponsorizzato una marca o un'altra. Soprattutto quella della nota multinazionale. Preferiamo farcela. Se usi la funzione cerca trovi la ricetta ed i dosaggi.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Forse mi sono confusa con candeggina gentile, ma comunque mi sono espressa male, non intendevo dire che il forum la publicizza, volevo dire che in alcuni post l'ho letta citata da qualche utente (come ad esempio in questo: viewtopic.php?f=2&t=41467&hilit=ace+gentile)
Chiedo comunque venia per il misunderstanding.
Farmela da sola l'ho scartata in partenza, perchè l'acqua ossigenata a 130 gradi mi preoccupa in quanto sono molto distratta e maldestra. Conosco i miei limiti e quindi evito tutto ciò che mi potrebbe mettere in condizioni di fare disastri.
Detto questo, ciò che mi interessa è trovare una candeggina gentile bio. So che la strada è quella di scriversi l'inci di quelle che trovo in commercio e poi con la santa pazienza, voce per voce, controllare nel bio dizionario.
La mia domanda iniziale si riferiva proprio a questo, chiedevo infatti se qualcuno ha già fatto questo lavoro e mi può consigliare una candeggina gentile tutta verde. Grazie
Chiedo comunque venia per il misunderstanding.
Farmela da sola l'ho scartata in partenza, perchè l'acqua ossigenata a 130 gradi mi preoccupa in quanto sono molto distratta e maldestra. Conosco i miei limiti e quindi evito tutto ciò che mi potrebbe mettere in condizioni di fare disastri.
Detto questo, ciò che mi interessa è trovare una candeggina gentile bio. So che la strada è quella di scriversi l'inci di quelle che trovo in commercio e poi con la santa pazienza, voce per voce, controllare nel bio dizionario.
La mia domanda iniziale si riferiva proprio a questo, chiedevo infatti se qualcuno ha già fatto questo lavoro e mi può consigliare una candeggina gentile tutta verde. Grazie
-
Fabrizio Zago
Certamente qualche utente ti potrà rispondere in merito. Io invece, per scelta professionale e per serietà non posso e non voglio fare nomi. Credo tu capirai questo mio atteggiamento.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Si, certo, capisco benissimo Fabrizio. Il ruolo che rivesti è inconciliabile con la pubblicità dei prodotti. Se anche qualche utente non se la dovesse sentire di fare nomi, mi potrebbe scrivere un mp...
Grazie ancora, ciao.
Grazie ancora, ciao.
In alternativa inserisci la composizione qui http://in-gredients.it/ e per gli ingredienti mancanti usi la funzione "cerca" in alto a destra oppure cerchi direttamente le vecchie discussioni. Ormai credo che siano state analizzate e nominate più o meno tutte. Sul momento mi viene in mente la candeggina dell'eurospin, ma ti avviso che una candeggina tutta a bollini verdi non l'ho ancora vista.loreley ha scritto:So che la strada è quella di scriversi l'inci di quelle che trovo in commercio e poi con la santa pazienza, voce per voce, controllare nel bio dizionario.
Grazie Theia della risposta. In-gredients l'avevo già provato ma con Firefox non funziona. Sia che metto una sola voce, sia che copio-incollo un elenco di ingredienti, vedo una rotella che gira, gira e non esce mai niente...
- exitplanetdust
- Controllo antispam: diciotto
Strano, a me con firefox funziona perfettamente.
Prova con Chrome https://chrome.google.com/webstore/deta ... ails?hl=it
Prova con Chrome https://chrome.google.com/webstore/deta ... ails?hl=it
Grazie exitplanetdust , ho installato chrome , tuttavia non riesco ugualmente, addirittura in chrome, nel riquadro che mi appare, non mi dà la possibilità di inserire nessuna parola. Ho provato a cliccare qua e là. Per esempio, sotto la voce "dettagli" , sulla destra figurano alcune voci, ho cliccato su "sito web" e "assistenza" ma non succede nulla.
Sbaglio sicuramente io qualcosa perchè con il computer sono super imbranata....
Sbaglio sicuramente io qualcosa perchè con il computer sono super imbranata....