Buon week end!
Si comincia!!!!!
Moderatore: michele ricci
Si comincia!!!!!
Lunedì si comincia con scavi e platea!
cercherò di documentare il più possibile i lavori e vi posterò le foto!
Buon week end!
Buon week end!
- angel72
- Controllo antispam: cinque
Re: Si comincia!!!!!
in bocca al lupo!!
Ottimo. In bocca al lupo.
Auguri!!!! Io spero fine luglio di demolire ma credo che con agosto di mezzo si passi poi a settembre con la platea
Grazie a tutti!
Oggi hanno gettato le fondamenta. Mi potreste spiegare come mettere le foto? Grazie
Oggi hanno gettato le fondamenta. Mi potreste spiegare come mettere le foto? Grazie
sai che anchio non sono mai riuscito a metterle? non riesco a capire come si fa.....barce ha scritto:Grazie a tutti!
prova a fare un blog e ci butti dentro tutto e posti il link.
dai che son curioso
ciao
Devi fare l'upload su un sito o uno spazio web pubblico (anche dropbox va bene) o Picasa o altri sitibarce ha scritto:Grazie a tutti!
Poi per ogni singola foto metti tra i tag """ [ img ] [ / img ] """" l'URL completo di dove hai già "uppato" le foto e appariranno nel post che scrivi. Togli gli spazi bianchi che ho messo per far comparire la scritta
Buon lavoro per entrambe le cose, foto e casa
Io devo attendere i capricci del Comune fino a settembre. Ahimè hanno cambiato il sindaco...
Vabbe' che son femmina curiosa ma qui non si vede 'na mazza! 
E io sono una femmina imbranata...
perchè se clicco io riesco a vederle? C'è nessuno che mi viene in aiuto?
Ho capito, forse il servizio che usi è protetto dalla tua password!
Vedi se riesci a rendere le foto pubbliche
Vedi se riesci a rendere le foto pubbliche
Adesso riuscite a vederle? Montaggio casa previsto per il 26 agosto!! 
Ora si dovrebbero vedere! Fatemi sapere...
Buona Domenica!
Martedì è il gran giorno, emozionatissima e allo stesso tempo spaventata che qualcosa possa andare storto...
Come sapete monteranno una casa a telaio, le previsioni meteo non sono delle migliori e io sono preoccupata che le pareti si possano danneggiare con la pioggia...cosa vi dice la vostra esperienza? Sono paure fondate? Grazie
Martedì è il gran giorno, emozionatissima e allo stesso tempo spaventata che qualcosa possa andare storto...