Ciao Patrizia,DHARANDHARMA ha scritto:Vorrei sapere in base a cosa Vita Universale e la sua profetessa dovrebbero avere una tale credibilità, da mandare a spasso intere religioni. Che prove ci sono, e quali? Il Cristo (che non è Gesù) non appartiene a nessuna religione, a nessun credo.
Egli è come il Padre, nella Cosmicità del suo ruolo e della sua missione. Vita universale dice tra le altre cose che Satana, moglie ripudiata di Dio, è madre del Cristo. Però ora è buona e si è pentita della sua disobbedienza, come se Dio fosse un babbione in mano alla prima femminista della storia. Durga-Maria, è l'energia della Madre che combatte Satana e i demoni. Qualcuno ha le idee poco chiare o sbaglio?
OM NAMHA SHIVAYA Patrizia Devi Narayani
vedi, io non credo che la profetessa lavori per mandare a spasso le altre religioni, ognuno godendo della libertà " il Libero Arbitrio" che Dio ha donato ad ogni figlio umano è libero di accettare oppure no ciò che viene insegnato in Vita Universale.
Io precedentemente ti ho detto che non sono legato al movimento di Vita Universale ,ma ho riconosciuto che Dio Padre e il Cristo, che sono La Vita Universale stessa, ci hanno portato Nuovi insegnamenti, che per me sono la Verità.
Tu chiedi se ci sono delle prove, le prove (per me)sono le percezioni interiori che non possono essere trasmesse nè con lo scitto nè con le parole. Io ho percorso la Via Interiore che il Cristo ci ha portato e dopo un
certo periodo ho percepito che questo percorso era veritiero, dato che si può essere in grado di percepire lo Spirito del Cristo in sè stessi.
Chi segue con costanza e gioia questo percorso la propria coscienza si amplia sempre di più fino a raggiungere l'unità con lo Spirito di Dio in lui, questa cara amica è la mia testimonianza.
<<<<Il Cristo (che non è Gesù) non appartiene a nessuna religione, a nessun credo.<<<<<
Lo Spirito del Cristo è la nostra coscienza più profonda, Egli, lo Spirito agisce insieme al Grande Spirito del Padre in ogni figlio e non ha importanza di quale religione o fede appartenga, Lo Spirito è la Vita stessa e pertanto è anche in ogni elemento della natura ed in ogni animale, Egli, è la Vita in ogni stella e in ogni pianeta.
Esiste una manifestazione impersonale di Dio( Lo Spirito fluente,Dio Padre -Madre) che è la Vita stessa in ogni figlio. Cara amica esiste anche la Manifestazione Personale dello Spirito di Dio che è PADRE di Suo Figlio , Il Cristo.
Nelle vesti di Gesù di Nazaret pertanto si incarnò l'essere manifestato "PERSONIFICATO" dello Spirito del Cristo Dio. Il Cristo Dio non è pari al Padre Celeste ,ma è un terzo della Forza del Dio Creatore, Egli disse nelle vesti di Gesù: Il Padre Mio è più grande di Me.
<<<<Vita universale dice tra le altre cose che Satana, moglie ripudiata di Dio, è madre del Cristo. Però ora è buona e si è pentita della sua disobbedienza, come se Dio fosse un babbione in mano alla prima femminista della storia. Durga-Maria, è l'energia della Madre che combatte Satana e i demoni. Qualcuno ha le idee poco chiare o sbaglio?<<<<<<<
Cara amica, nessun essere nell'Universo può vivere se il Creatore non soffiasse nella sua anima il Suo Soffio Vitale, pertanto in Lui e solo In Lui vi è La FORZA E LA POTENZA DELL'UNIVERSO ( altro che babbione come dici tu). E' risaputo che vi fù la caduta degli angeli ribelli che desideravano essere prima come Dio e poi più grandi di Dio. A capo di questa ribellione vi fù Lucifero (che significa portatrice di luce) che era ed è un essere femminile. Questo essere della caduta, che il mondo chiama satana, si ravvede tramite la sua sconfitta, Lei è stata sconfitta dal Cristo e dallo Spirito del Padre, quando la SCINTILLA REDENTRICE DEL CRISTO ENTRO' IN OGNI ANIMA, IN OGNI UOMO E ANCHE IN OGNI DEMONE.
Satana vede la sua sconfitta sul Golgota dato che la Scintilla divina del Cristo IMPEDIVA E IMPEDISCE IL PIANO SATANICO DELLA DISSOLUZIONE DELLE FORME CREATE DA DIO E DALLA SUA VOLONTA'. Satana insieme ai suoi desiderava vincere Dio INVERTENDO LA SUA CREAZIONE, DISSOLVENDOLA, passando a ritroso dalla manifestazione umana a quella animale a quella vegetale a quella minerale ed infine alla dissoluzione (questo processo e desiderio della dissoluzione delle forme era nel piano dei figli della caduta e che ancora oggi viene insegnato nelle culture orientali e dai suoi maetri).
DIO E IL CRISTO HANNO VINTO SATANA E TUTTI I DEMONI e non è satana che lotta per vincere, lei, riconoscendo la sua situazione ora opera per il bene.
Essa infatti, vedendo che le sue opere erano fallite, provo a spiegarlo ai suoi che però essendo meno evoluti di lei, non riconobberò la nuova situazione e pertanto la ritennero incapace e una traditrice. Cara amica, satana un giorno anch'essa ritornerà al Padre Celeste , nei Mondi Puri come era al principio,ma sarà l'ultima a rientrare dopo i figli della caduta inclusi i demoni, dato che fù lei stessa l'artefice della caduta,questo pertanto è l'Amore , la Misericordia e la Giustizia Divina. In Dio Onnipotente non esiste un luogo nell' Universo chiamato inferno, ed ogni figlio prima o poi ritornerà alla Casa del Padre perchè Dio è Amore Puro che RIPRISTINA TUTTE LE COSE IN LUI
Ripeto le parole di Gesù Cristo che ho nel cuore e che dicono: "Nessuno va al Padre Mio se non tramite me".
Un fraterno saluto nello Spirito della Libertà di Dio.