salve a tutti,
sono iscritto da poco ma vorrei segnalare che ho acquistato un prodtto che non ha la composizione nemmeno sul sito internet, gel lavatrice di cui, per non fare pubblicità non metto il sito internet in chiaro
http://www.xxxxx.net/pages/brand.aspx?id=22
ho anche le foto del prodotto e ho spedito una mail al produttore che mi ha risposto così :
Buongiorno
in allegato trova la composizione del prodotto da Lei segnalato.
Stiamo realizzando un nuovo sito ed a breve sarà online con tutte le informazioni che le attuali normative richiedono.
Saluti
xxxxxx LAVASTOVIGLIE GEL 750 ml
AQUA;7732-18-5
TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE;51981-21-6
ESTERE DI ALCHILFOSFATO, SALE DI POTASSIO;68427-32-7
ALCOHOL ETHOXYLATE PROPOXYLATE;
ACRYLATES COPOLYMER;
FATTY ALCOHOL ALKOXYLATED;
PROTEASE;9014-01-1
PARFUM;
AMYLASE;9000-90-2
secondo voi è corretto e sensato aspettare quanto prima di denunciare la cosa ai NAS ?
grz
saluti
prodotto senza composizione
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: prodotto senza composizione
No, non è sensato! Se stanno lavorando al nuovo sito vuol dire che ne avevano uno di vecchio e teoricamente, con le informazioni previste dalla Legge.
Ma siccome ti hanno spedito la formulazione in tempi rapidi (suppongo) potresti chiudere un occhio. NON devi chiuderlo invece su quello che leggi come componenti del lavastoviglie che tutto è salvo che ecologico. Pessimo!
Ciao
Fabrizio
Ma siccome ti hanno spedito la formulazione in tempi rapidi (suppongo) potresti chiudere un occhio. NON devi chiuderlo invece su quello che leggi come componenti del lavastoviglie che tutto è salvo che ecologico. Pessimo!
Ciao
Fabrizio
Re: prodotto senza composizione
grz per le info,
andiamo bene
andiamo bene