uno degli anni migliori
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
uno degli anni migliori
Stamattina pensavo che negli ultimi dodici mesi sono piuttosto soddisfatto delle vendite .....eppure c e una crisi incredibile in giro. .....forse e veramente il segno che il legno sta sostituendo il cemento
-
KCL79
- Controllo antispam: diciotto
Re: uno degli anni migliori
Confermo, io lavoro in uno studio di progettazione e a spanne nell'ultimo anno il 10% delle pratice riguardava c.a. il restante 90% edilizia in legno (circa un 80% X-Lam e 10% telaio)
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
perchè lavori solo coi ricchi*, i ricchi non risentono della crisi.franco mori ha scritto:Stamattina pensavo che negli ultimi dodici mesi sono piuttosto soddisfatto delle vendite .....eppure c e una crisi incredibile in giro. .....forse e veramente il segno che il legno sta sostituendo il cemento
*(da me sei venuto solo per amicizia
-
franco mori
"Anche"per amicizia barbara.....ho fatto una settimana alle Maldive coi tuoi soldi

- barbara71
- Contatta:
il primo cliente che ti trovo in Valchiusella esigo che ci porti me alle Maldivefranco mori ha scritto:"Anche"per amicizia barbara.....ho fatto una settimana alle Maldive coi tuoi soldi![]()
![]()
-
franco mori
Promesso! E luigi e federico a casa a montare coprifili e finestre!
- barbara71
- Contatta:
ok!!franco mori ha scritto:Promesso! E luigi e federico a casa a montare coprifili e finestre!
e comunque i coprifili mica ha finito di metterli Luigi....
-
franco mori
Quel poveretto lavora anche la domenica. ....alla faccia dell italia che nn lavora....