Crema Remedia per pelli grasse
Moderatore: Erica Congiu
Crema Remedia per pelli grasse
Ricorderete che avevo postato l'INCI per avere un'opinione di questa crema che avevo ordinato sul sito.
Ebbene, la sto usando ormai da un po' e, che dire? Buona! Vedo la mia pelle ben idratata, non più screpolata e soprattutto non è unta. A onor di cronaca vi dico che sto usando latte detergente e tonico di Daymon's... fino a poco fa mi struccavo con le salviette apposite, me folle!
Lily
Ebbene, la sto usando ormai da un po' e, che dire? Buona! Vedo la mia pelle ben idratata, non più screpolata e soprattutto non è unta. A onor di cronaca vi dico che sto usando latte detergente e tonico di Daymon's... fino a poco fa mi struccavo con le salviette apposite, me folle!
Lily
-
GattaMatta
Io dopo innumerevoli post sul favoloso olio Dott.Hauska,ho deciso di provarlo...e avevo il terrore della faccia unta,del make up appiccicato...e dei miei brufolini sempre piu`numerosi...Sono due settimane che lo uso e voglio dirvi che ha del miracoloso!!!Io ho sempre avuto una pellaccia,secca in alcuni punti,grassissima da fare schifo in altri...insomma una tragedia:non sono riuscita in 24 anni a trovare una crema viso o un olio decente per tutti gli utilizzi e i problemi...nell`accluso foglieto fra l`altro ho letto che e`indicato non per un tipo particolare di pelle,secca/mista/grassa...ma per tutte...Ha un suo costo, ma ne basta un goccio sul viso...Miracolo!!!! ;)