Vendo BURRO DI KARITE' PURO del Burkina Faso

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

agne
Contatta:

Re: Vendo BURRO DI KARITE' PURO del Burkina Faso

Messaggio da agne » gio mar 27, 2008 1:21 am

ce n'è un pezzo anche per me?
mia sorella abita a milano.....grassieeeeee!
:mrgreen:

trickster

Messaggio da trickster » gio mar 27, 2008 9:22 am

sì, quanto te ne servirebbe? la consegna a milano è l'ideale. fatemi sapere!

agne
Contatta:

Messaggio da agne » gio mar 27, 2008 10:13 am

oddio, francamente le quantità non me le immagino.....un bel pezzone, tipo mezzo kg?
si conserva bene vero?
se ti va bene ti lascio il contatto di mia sorella, così lo viene a prendere!
i tempi quali sono?
grazie mille per la disponibilità!

trickster

Messaggio da trickster » gio mar 27, 2008 4:51 pm

io lavoro in centro a Milano quindi non dovrebbero esserci problemi per incontrare tua sorella quando viene!
mandami i suoi contatti con un messaggio privato... :wink:
grazie!

simmi

Messaggio da simmi » mer apr 30, 2008 12:53 pm

ciao , anch'io sono interessata all'aquisto del prezioso burro, mezzo kg. o 1 kg. fai tu, non sò la tua disponibilità.
ti contatto in mp per i dati. grazie in anticipo per la disponibilità!!!

Roxx

Messaggio da Roxx » mer apr 30, 2008 4:03 pm

io sono di Milano, se puoi, se riesci, sarei interessata quando vai a dicembre a fare "scorta".
Non ne so molto del burro di karite' e vorrei provarlo come cosmetico, grazie!
Se mi mandi un contatto via mp ci mettiamo d'accordo :)

chiaraccia

Messaggio da chiaraccia » gio mag 28, 2009 9:30 pm

Riesumo questo vecchio post, per sapere se fosse ancora disponibile questo burro...
Troppo tardi?
Grazie
chiara

zahra
Controllo antispam: asdfgh

Messaggio da zahra » ven apr 06, 2012 2:46 pm

salve,
lei vendi ancore il burro di karitè
quanto costa 1 kg
grazie mille
buona giornata e buona pasqua :D

andrea09

Messaggio da andrea09 » dom mar 30, 2014 9:32 pm

Per chi è interessato al Burro di Karitè, Vi comunico che a breve verrà inaugurato un sito specifico sull'argomento, con la possibilità di ordinare Burro di Karitè puro e altri prodotti a base di karitè.
Per ora funziona come motore di ricerca x il burro di karitè ed altri cosmetici eco-bio: cliccando sui link di Vs interesse (ad es. Burro di karitè puro o olio di argan) ottenete una lista di siti che offrono i prodotti oggetto della Vs ricerca.
Il sito è http://www.BurroDiKarite.com
Ciao e a presto :D
Andrea

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » lun mar 31, 2014 10:47 am

L'idea di venire qui per scopi commerciali non mi piace per niente. In futuro evita di usare questo spazio per meri interessi commerciali. Grazie.
Fabrizioධ

andrea09

Messaggio da andrea09 » dom apr 13, 2014 4:55 pm

Fabrizio Zago ha scritto:L'idea di venire qui per scopi commerciali non mi piace per niente. In futuro evita di usare questo spazio per meri interessi commerciali. Grazie.
Fabrizioධ
Ciao Fabrizio,
A parte il fatto che sono iscritto a questo forum dal 2009, e ho ampiamente discusso di vari argomenti con voi nel recente passato (vedi i miei post precedenti), e quindi non sono venuto qui apposta x postare pubblicità, fare un pò di promozione su una nuova iniziativa eco-bio contribuisce a diffondere la conoscenza su questi prodotti ... o pensi anche tu, come qualcuno, che il mercato eco-bio debba restare un'entità di nicchia? in questo modo la cultura eco-bio del consumatore medio non crescerà mai, a tutto vantaggio dei produttori di cosmetici tradizionali, spesso inquinanti e in vario modo nocivi per l'uomo e l'ambiente che ci circonda e di cui facciamo parte ...
E l'unico modo x far crescere questa consapevolezza del perchè utilizzare prodotti eco-bio invece di quelli tradizionali si diffonde, oltre che con la divulgazione, anche scientifica (come tu fai in maniera ottima), anche tramite nuove iniziative commerciali, destinate ai consumatori ... e oltretutto non c'è nulla di male nel fatto che valide iniziative imprenditoriali nel settore eco-bio generino profitti x chi ci lavora, a patto che siano qualitativamente valide e eticamente corrette ... come peraltro avviene x tutte le aziende citate in questo sito e x le società del settore delle quali sei consulente ... pensi che chi lavora nel settore debba vivere solo di divulgazione? mi sembra un'idea improponibile, anche a chi, come me, ha a cuore il futuro del settore eco-bio.
Grazie e a presto.
Andrea

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom apr 13, 2014 6:42 pm

Un conto è segnalare iniziative che vanno nel senso di questo forum, un altro è indicare specificatamente un sito commerciale. Non sono certo di non essermi sbagliato ma se l'ho fatto chiedo scusa.
In tutti i casi si poteva dire la stessa cosa senza farmi diventare i peli della barba dritti :)
Ultima cosa io sono esattamente per la massima divulgazione dell'eco-bio e non per mantenerlo in un fase di nicchia. Potrei portare molti esempi ma non posso farlo per deontologia professionale.
Ciao
Fabrizio

andrea09

Messaggio da andrea09 » dom apr 13, 2014 8:14 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Un conto è segnalare iniziative che vanno nel senso di questo forum, un altro è indicare specificatamente un sito commerciale. Non sono certo di non essermi sbagliato ma se l'ho fatto chiedo scusa.
In tutti i casi si poteva dire la stessa cosa senza farmi diventare i peli della barba dritti :)
Ultima cosa io sono esattamente per la massima divulgazione dell'eco-bio e non per mantenerlo in un fase di nicchia. Potrei portare molti esempi ma non posso farlo per deontologia professionale.
Ciao
Fabrizio
Ciao Fabrizio,
Dal momento che "il senso di questo forum" è diffondere e promuovere il verbo dell'eco-bio, non mi pare che segnalare un'iniziativa imprenditoriale che va in questa direzione, tantopiù avviata da un membro del forum che da anni sostiene (e consuma personalmente) i prodotti eco-bio, sia in antitesi (un conto è ... un altro è ...), anzi è proprio il contrario e pienamente coerente con la passione x l'eco-bio dell'interessato. :)
Per allargare il mercato dell'eco-bio ed incrementare la consapevolezza presso i consumatori è necessario passare ai fatti, con iniziative d'impresa che facciano conoscere i prodotti, spiegare perchè sono più validi di quelli "tradizionali", accettare dai clienti suggerimenti x migliorare e via dicendo ... se non si passa dalla teoria alla pratica non si arriva ad alcun risultato.
E x sviluppare questi progetti, i siti hanno un ruolo cruciale nel veicolare non solo il verbo ma anche il risultato finale di questa filosofia, cioè il prodotto (sennò si parla solo di aria fritta), quindi "segnalare iniziative che vanno nel senso di questo forum" può coincidere, anzi spesso coincide con "indicare specificatamente un sito commerciale".
Anche perchè un sito in cui offri un prodotto è giocoforza "commerciale", altrimenti è solo informativo, ma in quest'ultimo caso i consumatori non hanno la possibilità di acquistare e testare, provare il prodotto, annusarlo, valutarlo, apprezzarlo, appassionarsi, ecc.
La sola teoria purtroppo non basta a far appassionare qualcuno x il mondo eco-bio, come testimoniano le tante valide iniziative pratiche, anche "casalinghe"/smanettone, di molti membri di questo forum.
In questo caso, poi, il sito in oggetto è mio, non di qualche sconosciuto o terzo operatore commerciale, e per ora è solo "parcheggiato" in attesa di partire con l'iniziativa, con alcuni link relativi al burro di karitè e prodotti bio.
Relativamente al discorso della "nicchia" non mi riferivo a te, so che sei molto attivo in iniziative x fare crescere la consapevolezza dei consumatori e la qualità dei prodotti disponibili sul mercato. :)
Nessuna necessità di scusarsi, mi spiace di averti fatto drizzare i peli della barba, probabilmente ho usato un linguaggio un pò troppo "pubblicitario". :D
Ma d'altronde x far crescere l'eco-bio un pò di networking e advertising sono indispensabili (pensa solo, ad es., al titolo di questo post, e alle iniziative di altri membri attivi del forum).
Grazie e buona serata.

Andrea Paladini

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom apr 13, 2014 8:22 pm

Ok, andrea09, mi hai convinto. Ma devi, gentilmente, tenere conto della mia ipersensibilità verso chi e sono molti, che approfittano di questo spazio per farci del denaro. Capirai che il sottoscritto, non avendo mai percepito una lira, un pochino è giusto che si innervosisca.
Comunque stop, non parliamone più che è meglio.
Ciao
Fabrizio

Rispondi