Aiuto! Scelta detersivo lavatrice??

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
ciuchina
Controllo antispam: cinque

Aiuto! Scelta detersivo lavatrice??

Messaggio da ciuchina » dom mar 23, 2014 3:45 pm

Scusate, forse apro l'ennesimo post ma ne ho letti molti e mi sento abbastanza confusa!
Sto cercando un detersivo per lavatrice, ne volevo uno che potesse lavare i pannolini lavabili per igienizzarli ma che non abbia oli essenziali o comunque qualcosa di irritante per la pelle di mio figlio che ha la dermatite..
Mi ero orientata verso gli officina naturae ma non ero sicura se andassero bene, quindi chiedo un vostro aiutino onde evitare acquisti inutili.! Altra domanda l'acido citrico e il per carbonato, quale scegliere? Dovrei aggiungerli sempre ai lavaggi?
Illuminatemi vi prego, sono in confusione poi con questa dermatite stiamo impazzendo!

florianna

Re: Aiuto! Scelta detersivo lavatrice??

Messaggio da florianna » lun mar 24, 2014 1:47 pm

Ciao,anche mio figlio aveva una brutta dermatite e dopo varie prove,mi sono fermata sul detersivo verdevero.e ottimo,non profuma.devo dire che la pelle di mio figlio gradisce.ma sappi che non basta per arginare la dermatite,stai attenta a tutto quello che va a contatto con la pelle del bambino,dal bagnoschiuma alle creme idratanti.spero di esserti stata utile.ciao

ciuchina

Messaggio da ciuchina » mer mar 26, 2014 3:31 pm

Dove lo trovi questo detersivo?

florianna

Messaggio da florianna » sab mar 29, 2014 9:20 pm

Il detersivo lo trovo solo online su verdevero.it oppure su macrolibrarsi dove lo puoi pagare alla consegna senza spese da 29 euro in su.e abbastanza comodo. Ciao

ciuchina

Messaggio da ciuchina » mer apr 30, 2014 11:11 pm

In ritardo! Grazie mille, proverò ad acquistare li appena potrò e vi farò sapere!

ale1981
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da ale1981 » gio mag 15, 2014 2:29 pm

Buongiorno!
Chiedo un consiglio! Qualcuno di voi ha mai usato i prodotti per il corpo di Officina Naturae? Io da tempo uso i loro detersivi, e mi trovo bene...
Grazie

Rispondi