ragazze tenete duro perchè diventa uno spasso!
ragazze tenete duro perchè diventa uno spasso!
Ciao ragazze! La mia piccola ha compiuto due anni! L'allattamento prolungato ora è un vero spasso oltre che un momento di profondissimo amore. Parla. Ebbene sì...parla proprio e tutto in una settimana! Non sto a raccontarvi cosa dice (ahi ahi ha immagazzinato tutto nel cervellino ed ora saltano fuori anche le parole più strane!)....vi dico solo che gli aneddotti relativi alla nenna sono spassosissimi! Mi salta in braccio e mi dice " un po' di nenna, su dai apriamo le nenne!" La sinistra è nenna e la destra nennina. Poi mi dice di cosa sanno, per esempio "oggi la nenna sa di speck!" " buono il profumo della nenna!" "adesso sono vuote: ho bevuto tutto" " mamma facciamo nenna in poltrona"....e via dicendo. Io mi diverto un sacco! Soprattutto quando dice:"nenne fuori!!!!!!" E se io dico"ma se qualcuno mi vede?" e lei " qualcuno dice: la signora è matta!" Insomma non è stato facile arrivare fino a qui..ancora ci si sveglia di notte almeno una volta a fare nenna, ma ragazze: ne vale la pena!
manuela
manuela
Troppo forte!!!!!!!!
Quando vado a prendere Camilla dalla nonna....(mia mamma) mi salta in braccio per servirsi....e dice: "nonna, guarda Milla che ciuccia!" si diverte un mondo a provocarla...visto che lei cerca di farle il lavaggio del cervello per convincerla a svezzarsi....
a casa poi chiama il papà oppure la nostra cagnolina per farli ciucciare assieme a lei....in tandem....ed io mi sento come la fontanella del parcogiochi.....
Ogni giorno che passa è sempre più grande, più matura, più predisposta ad accettare dei compromessi, dei paletti e dei no...e sono contenta di aver tenuto duro nei momenti di crisi....grazie anche a voi!!!!!
viva l'allattamento naturale!
sabrina
Quando vado a prendere Camilla dalla nonna....(mia mamma) mi salta in braccio per servirsi....e dice: "nonna, guarda Milla che ciuccia!" si diverte un mondo a provocarla...visto che lei cerca di farle il lavaggio del cervello per convincerla a svezzarsi....
a casa poi chiama il papà oppure la nostra cagnolina per farli ciucciare assieme a lei....in tandem....ed io mi sento come la fontanella del parcogiochi.....
Ogni giorno che passa è sempre più grande, più matura, più predisposta ad accettare dei compromessi, dei paletti e dei no...e sono contenta di aver tenuto duro nei momenti di crisi....grazie anche a voi!!!!!
viva l'allattamento naturale!
sabrina
:D
Manuelaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Tu, nenna e nennina siete il mio faro nella notte... Finirò per stamparmi i post con le tue storie e appendermeli al frigo, così ogni mattina posso ricordarmi perché mi sveglio e vado avanti.. ;-)
grazie!
Neeta
grazie!
Neeta
-
mammaclaudia
-
narmaina
- Contatta:
ieri sera, giorno del compimento del 14° mese, perdevo latte dal seno sinistro che non ha mai "funzionato" bene per il topo e lui cosa faceva?
schiacciava la tetta, faceva uscire il latte e ci schiacciava la faccina dentro.....
era uno spasso vederlo tutto "sporco" di latte che rideva come un matto.....
ad un certo punto ne ha preso un po' col dito e lo ha infilato in bocca al papà facendogli segno di sì con la testa come a dire che era buono.....
sono davvero un'amore.....
forza mamme.....
schiacciava la tetta, faceva uscire il latte e ci schiacciava la faccina dentro.....
era uno spasso vederlo tutto "sporco" di latte che rideva come un matto.....
ad un certo punto ne ha preso un po' col dito e lo ha infilato in bocca al papà facendogli segno di sì con la testa come a dire che era buono.....
sono davvero un'amore.....
forza mamme.....
-
Rita
Ma che meraviglia questi racconti!!!!
Chissà se anch'io avrò questa fortuna...Sto rimandando il più possibile il mio rientro al lavoro,apposta x questo,x non far mancare la titta a Nicolas.Lavorando in fabbrica non so se sarà il caso di allattarlo al mio rientro...
Meglio non pensarci,brave ragazze e brava Manuela,tua figlia è simpaticissima!
Un bacione da Rita
Chissà se anch'io avrò questa fortuna...Sto rimandando il più possibile il mio rientro al lavoro,apposta x questo,x non far mancare la titta a Nicolas.Lavorando in fabbrica non so se sarà il caso di allattarlo al mio rientro...
Meglio non pensarci,brave ragazze e brava Manuela,tua figlia è simpaticissima!
Un bacione da Rita
Re: ragazze tenete duro perchè diventa uno spasso!
grazie del tuo racconto!
mi ha risollevato la giornata ;-)
anna
mi ha risollevato la giornata ;-)
anna
La mia piccolaelisa...di tre mesi e mezzo ..ancora non sa parlare...ma i suoi modi..di comunicare..spesso mi divertono.... quando l'ho in braccio..lei con tutte le sue forze.. fà... urrrrrrrrr.....E si avvicina più che può verso la tetta...a volte..non l'aiuto di proposito...per lasciare che impari ad arrivarci da sola......è così carina!