Abbondanza dello sciampo del balsamo del sensitiv di base di Lavera per il prezzo al dettaglio dei capelli 250 55798 fini: Lo scatto di 4.59eur 3.59eur per ingrandire l'abbondanza dello sciampo del balsamo del sensitiv di base di Lavera per capelli fini 250ml lo sciampo con Brunnenkresse e Calendula dà la più abbondanza e volume a capelli fini e gli fornisce ottimamente umidità. Soddisfa i materiali: Acquoso-alcoolizzato Brunnenkressauszug *, glicerina di verdure, Tenside: Ammoniumlaurylsulfat, glucoside laurico, Lauroylsarkosinat, betaina di Kokos; Perlglanz naturale, pro vitamina B5 (Panthenol), proteina del frumento, Guarmehl, Calendulaextrakt *, Schachtelhalmextrakt *, miscela di grado di pH etereo degli olii: 5.0-5.5
(traduzione con google)
Sciampo della struttura del sensitiv di base di Lavera per il prezzo al dettaglio dei gestresstes & asciutto dell'ha 55797: Lo scatto 4.59eur per ingrandire di Lavera di base lo sciampo della struttura per i capelli 250ml dei gestresstes & asciutti con bio- aloe del sensitiv di Vera & bio- aloe Vera delle fioriture di limetta fornisce ai capelli asciutti e sforzati l'umidità mancante. Le fioriture di limetta & la pro vitamina B5 (Panthenol) proteggono e lisciano la struttura dei capelli e la curvatura Spliss spedisce i materiali del soddisfare: aloe Vera Auszug dell'Acquoso-alcoolizzato *, glicerina di verdure, Tenside: Ammoniumlaurylsulfat, glucoside laurico, Lauroylsarkosinat, betaina di Kokos; Perlglanz naturale, pro vitamina B5 (Panthenol), proteina del frumento, Guarmehl, Lindenblütenextrakt *, Limonenextrakt, brano dell'albicocca, miscela di grado di pH etereo degli olii: 5.0-5.5
(traduzione con google, perchè io non parlo molto l'inglese)
nuova!! e domandina su shampoo..
Moderatore: Erica Congiu
Ragazze! Alegria è consultabile anche in inglese!!!!! Però non ha tutti gli INCI, cercarli su bella-donna.
Per dianadog: la Logona fa tutta una linea PUR per pelli sensibili e atopiche
http://www.alegria-naturkosmetik.de/ale ... 727b5e5330)?
Per esk: NON usare il lavera basis sensitiv se hai la dermatite, perchè come molti shampoo e bagnoschiuma Lavera contiene ammonium lauryl sulfate, che può essere altrettanto irritante del SLS. Per quanto mi ricordi della Lavera vanno bene la linea baby alla mandorla, Baby Neutral (per atopici), e mi pare la nuovissima linea.
Controllate sempre gli INCI!
Bacioni!!!!!
Per dianadog: la Logona fa tutta una linea PUR per pelli sensibili e atopiche
http://www.alegria-naturkosmetik.de/ale ... 727b5e5330)?
Per esk: NON usare il lavera basis sensitiv se hai la dermatite, perchè come molti shampoo e bagnoschiuma Lavera contiene ammonium lauryl sulfate, che può essere altrettanto irritante del SLS. Per quanto mi ricordi della Lavera vanno bene la linea baby alla mandorla, Baby Neutral (per atopici), e mi pare la nuovissima linea.
Controllate sempre gli INCI!
Bacioni!!!!!
Lavera Neutral - Hair and Body Shampoo
The mild formula wih natural surfactants ensures that allergic and extremely sensitive skin remains soft and tender, even with frequent showering. The shower shampoo cares the hair and lets it shine.
Ingredients:
Water (Aqua), Glycerin, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Lauryl Glucoside, Sucrose Laurate, Glucose Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate
pH value: 5.0-5.5.
Oeko-Test “very good”
Di questo cosa ne pensate? Il sodium lauryl sulfoacetate può essere irritante per le dermatiti?
The mild formula wih natural surfactants ensures that allergic and extremely sensitive skin remains soft and tender, even with frequent showering. The shower shampoo cares the hair and lets it shine.
Ingredients:
Water (Aqua), Glycerin, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Lauryl Glucoside, Sucrose Laurate, Glucose Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate
pH value: 5.0-5.5.
Oeko-Test “very good”
Di questo cosa ne pensate? Il sodium lauryl sulfoacetate può essere irritante per le dermatiti?
shampoo
Ciao, io ho provato lo shampoo Sanoll sulla mia bimba è stupendo, per me uso il fissante (certo non regge come un gel normale) però può andare, li ho acquistate su I Piccolissimi, perchè non si trova in giro!
Per lo shampoo da adulti io uso il Dr.Hauschka all'albicocca per capelli secchi, balsamo e maschera.
Certo le prime volte i capelli apparivano pesanti, (con tutti i siliconi che ci mettevo!) però ora si sono abituati al nuovo shampoo e non ne perdo più, tengono la piega e si vede proprio che sono più "sani" (non so come spegarmi!)
ciao Nicole
Per lo shampoo da adulti io uso il Dr.Hauschka all'albicocca per capelli secchi, balsamo e maschera.
Certo le prime volte i capelli apparivano pesanti, (con tutti i siliconi che ci mettevo!) però ora si sono abituati al nuovo shampoo e non ne perdo più, tengono la piega e si vede proprio che sono più "sani" (non so come spegarmi!)
ciao Nicole