ciao!
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: ciao!
Ciao Rosy e benvenuta tra noi.
Questo è il sito più profumoso del mondo e sono certo che ti troverai benissimo. Mi stupisco che tu non ti sia trovata bene da Lola che è, anche, una carissima amica. Ma a cosa non è importante. Leggiti le regole del forum e non tentare MAI di fare pubblicità a questo o a quel prodotto o azienda perché lì diventiamo molto cattivi
Ciao
Fabrizio
Questo è il sito più profumoso del mondo e sono certo che ti troverai benissimo. Mi stupisco che tu non ti sia trovata bene da Lola che è, anche, una carissima amica. Ma a cosa non è importante. Leggiti le regole del forum e non tentare MAI di fare pubblicità a questo o a quel prodotto o azienda perché lì diventiamo molto cattivi
Ciao
Fabrizio
....non avendo mai partecipato ad un forum,se pur avessi letto tanto, prima di entrare nel forum Lola;senza volerlo feci un po' di pasticci,in special modo riguardo messaggi "quota" ,ecc....( faccio fatica a spiegarmi scrivendo,preferisco, a parole).non si sono rese conto della mia incapacità di usare bene il computer,x questo motivo,pensavano che mi prendessi gioco di loro(così' non era)x cui non son state particolarmente carine.
[quote="rosye9"]Grazie, per l'accoglienza calorosa e simpatica!
[/ Comunque non era Lola direttamente ...ma altre alcune amministratrici del forum e alcune ragazze comuni del forum,pronte ad infierire!
Ora chiudo l'argomento e non ho intenzione di appesantire il forum con queste cose inutili. ciao,Grazie.