una domanda per i tecnici sulle finestre
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: una domanda per i tecnici sulle finestre
L eurofinestra purtroppo (per i lavoratori) e in amministrazione controllata da ottobre 2013....pero paolo nn mi hai dato il tuo parere sul cado del topic....come puo essere che si e abbassata l umidita? Ma al tempo stesso nn si sia alzata la temperatura?
Senza misurazione, il fattore psicologico non è da sottovalutare......franco mori ha scritto:ho cambiato le finestre a casa di un cliente ....
il muro di 40 anni fa di mattone pieno.....prima di installare il cappotto il cliente ha voluto cambiare le finestre...ho montato finestre in legno con Uw 1.2....il cliente dice che la temperatura non e cambiata (aveva freddo) ma sente che l ambiente e' molto meno umido e quindi sta meglio. Mi piacerebbe sentire una spiegazione a questo fenomeno da parte di Paolo o Cri o di chi volesse dire la sua. Comunque sembra che il cliente non senta piu il bisogno di installare il cappotto.
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
A dire il vero è un fenomeno strano che per capirlo dovrei vedere sul posto.franco mori ha scritto:pero paolo nn mi hai dato il tuo parere sul cado del topic....come puo essere che si e abbassata l umidita? Ma al tempo stesso nn si sia alzata la temperatura?
QUindi per stavolta passo.
Paolo
-
Truzzman
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Forse sono diminuiti gli spifferi?
La superficie della parete è piccola rispetto alle altre superfici disperdenti, sostando in mezzo alla stanza non dovrebbe essere avvertibile una differenza della temperatura operante.
La superficie della parete è piccola rispetto alle altre superfici disperdenti, sostando in mezzo alla stanza non dovrebbe essere avvertibile una differenza della temperatura operante.