Anch'io frequento il forum da un po' di tempo ma solo da poco ho iniziato a "partecipare" più che altro facendo domande per capire qualcosa in più di questo mondo.
Ad ogni modo mi è capitato raramente di vedere un forum così attivo e appassionato, per cui faccio i complimenti a tutti per la partecipazione e la voglia di condividere.
Se posso permettermi un consiglio sarebbe utile, per la totale trasparenza, avere un post persistente e mono-pagina (un annuncio, insomma) che dichiari apertamente chi è venditore / commerciale / tecnico e per quale azienda, in alternativa sarebbe una buona cosa specificarlo in signature, per evitare di confondere troppo le acque.
Certo non sta a me dire cosa è meglio per il forum ma siccome vengo da fuori penso che potrebbe migliorare la qualità già buona delle opinioni che circolano nel forum.
Detto questo sono recentemente convolato a nozze e anche in base all'esperienza di amici che hanno fatto il passo vorrei farmi una casa prefabbricata in legno perché credo sia il miglior futuro possibile per la mia nuova famiglia.
Nella vita mi occupo di informatica (web design, in particolare) e sono appassionato di musica (meglio se suonata dal vivo!) caffè (espresso) Fotografia (digitale, la pellicola non l'ho quasi mai usata
Fine della tiritera! Grazie e buona giornata a tutti voi!
Simone aka "Simmessa"