Ho bisogno di aiuto: ho problemi grossi ai capelli, dovuti a farmaci, che non vi sto a spiegare......il dermatologo mi ha prescritto questo shampoo e lo so da me che è una vera schifezza e che non avrò il coraggio di andarlo ad acquistare. Ma la domanda (stupida) nasce spontanea: potrebbe avere un minimo di efficacia?
Grazie e perdonate la stupidità del quesito.
Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Magnesium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamide Dea, PEG-4 Rapeseedamide, Panthenol, Acetyl Glucosamine, Lac, Cetrimonium Chloride, Cocamido-Propyl Betaine, Cocamidopropylamine Oxide, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Linoleic Acid, Stearic Acid, Hydrolized Soy Protein, Peg-12 Dimethicone, Lauric Acid, Soy Isoflavoines, HydroxycetylHydroxyethyldimodium Chloride, Palmitic Acid, Oleic Acid, Linolenic Acid, Disodium Edta, Glycoil Distearate, Steareth-4 Parfum, Sodium Sulfate, Sodium Methylparaben, Diazolidinyl Urea, Potassium Sorbate, Lactic Acid
inci shampoo
Moderatore: Erica Congiu
-
chiccolove
- Controllo antispam: diciotto
Re: inci shampoo
A occhio e per quanto ne possa sapere dubito
Vediamo cosa dice Fabrizio
Un prodotto più naturale come per esempio gli shampoo omia laboratories probabilmente sono più efficaci
Vediamo cosa dice Fabrizio
Un prodotto più naturale come per esempio gli shampoo omia laboratories probabilmente sono più efficaci
-
Fabrizio Zago
Re: inci shampoo
Un minimo di efficacia per fare cosa?
Io uno shampoo così non lo userei neppure per Smillow (è il mio cane a cui sono molto affezionato) anche se è una pellaccia da vero bastardo. Con tutte le soluzioni che ci sono questi qui usano ancora i cessori di formaldeide!!! Incredibile.
Ciao
Fabrizio
Io uno shampoo così non lo userei neppure per Smillow (è il mio cane a cui sono molto affezionato) anche se è una pellaccia da vero bastardo. Con tutte le soluzioni che ci sono questi qui usano ancora i cessori di formaldeide!!! Incredibile.
Ciao
Fabrizio