Salve a tutti, ho letto che per assumere la corretta dose di b12 si consiglia la forma sublinguale ed in particolare "Phoenix Long-Life sublinguale".
Dove si trova ? In farmacia oppure nei negozi di erboristeria/alimentazione naturale?
Invece GattaMatta dice di usare "un preparato di b12 plus con vitamine "vivificate"secondo il metodo alchemico/spagurico di un medico".
Di cosa si tratta?
Grazie per le risposte
vitamina b12
-
piccolastella
Bella domanda questa sulla b12.
Sono vegetariana e sto cercando di orientarmi verso il vegan (non è facile accipicchiolina, poi qui in Svizzera c'è ancora meno scelta che in Italia!!)
ma tutti a dirmi di stare attenta alla carenza di b12...
Qualcuno mi può spiegare bene di cosa si tratta, e come e quando prenderla, e se ha effetti collaterali?
Magari qualche link in cui viene spiegato il tutto...
Grazie!
Sono vegetariana e sto cercando di orientarmi verso il vegan (non è facile accipicchiolina, poi qui in Svizzera c'è ancora meno scelta che in Italia!!)
ma tutti a dirmi di stare attenta alla carenza di b12...
Qualcuno mi può spiegare bene di cosa si tratta, e come e quando prenderla, e se ha effetti collaterali?
Magari qualche link in cui viene spiegato il tutto...
Grazie!
Katty vai su http://www.scienzavegetariana.it/
nel modulo di ricerca nel sito inserisci B12 e dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi.
In Svizzera la B12 della longlife non l'ho trovata, esiste tutto il complesso della vitamina B, ma non solo la B12... io la compro in Italia in farmacia...
nel modulo di ricerca nel sito inserisci B12 e dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi.
In Svizzera la B12 della longlife non l'ho trovata, esiste tutto il complesso della vitamina B, ma non solo la B12... io la compro in Italia in farmacia...