scusate ma mangiando vegan non dovresti essere più depurato? può essere,come ho letto in certi siti una crisi eliminatoria dell'alimentazione di prima (mangiavo veramente di tutto e porzioni megagiganti di cibi spazzatura) e il passaggio ad una vegana salutare?
questa è lo schema alimentare di quello che mangio tutti i giorni :
COLAZIONE : crema di avena (fatta con 250 ml di latte di avena + 1 cucchiaino di farina di semi di carruba + tanta cannella)+ 2-3 frutti (o 6 arance in centrifugato)
OPPURE
60 gr di riso integrale (o miglio o quinoa) cotto con 1-2 mele + tanta cannella
SPUNTINO : se mi ricordo di farlo bevo 250-500 ml di succo di carota o succo di verdura
PRANZO : 80 gr di cereali integrali in chicco (preferisco quelli senza glutine) + molta verdura e se ho ancora fame mangio una ciotola abbondante di legumi
MERENDA : sempre se ho voglia di farla mi bevo altri 250-500 ml di succo di verdura o carota
CENA : una ciotola abbondante di legumi + molta verdura
OPPURE
60 gr di cereali integrali in chicco + molta verdura
secondo voi è una dieta vegana salutare e quindi potrebbe essere una crisi eliminatoria da tutte le abbuffate di cibo malsano che ho mangiato in precedenza?
avete consigli per far passare questi odiosi sintomi come muco in eccesso e una strana spossatezza?