per tirarvi su il morale

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

per tirarvi su il morale

Messaggio da narmaina » dom apr 03, 2005 7:37 pm

Immagine

il novello Valentino Rossi si allena durante il giorno sul terrazzo di casa e gradisce mooooooooooooooooooltissimo il suo scooterino......

con lui la mia vita trova, ogni tanto, il colore giusto e la fatica e la malinconia se ne vanno lontanissimo.....

Juli

Messaggio da Juli » dom apr 03, 2005 7:58 pm

... con quegli occhietti spalancati verso la vita come si fa a non credere in lei?

Ti abbraccio cara...

Juli

Stefano

Messaggio da Stefano » lun apr 04, 2005 12:06 pm

Ma questo bambino é stupendo!!! Sarà che io li adoro tutti i bimbi, ma questo é davvero carinissimo!!!

Io credo che queste piccole creature abbiano la capacità di distruggere la tristezza e tutti i sentimenti negativi con un semplice sorriso.

Quel giorno che avrò la fortuna di avere un figlio, e sentirgli dire "papà", beh, penso che sarà un'emozione talmente forte che neanche posso immaginarla... gia sono emozionato mentre scrivo, figuriamoci il giorno che accadrà...

Un bacione al futuro Valentino :o)

Stefano

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun apr 04, 2005 12:32 pm

Essalamu Elikah!

> il novello Valentino Rossi

abbiamo trovato il testimonial per il nostro sito! ;-) dobbiamo avvertire sauro e marcello... :-p bascetto a te e al tuo topolino!

Ua Elikah Essalam! by alFaris

piuma

Messaggio da piuma » lun apr 04, 2005 1:57 pm

Due occhioni così curiosi e sinceri rendono più bella la vita!Crescilo sempre così..pieno di Amore.
Un abbraccio Piuma

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » lun apr 04, 2005 4:05 pm

...verra`un giorno,che i sogni tanto balenati sino all`alba,arriveranno fino a sera...

Gae1

Messaggio da Gae1 » mar apr 05, 2005 10:38 am

Ciao dolce, perditi negli occhi di tuo figlio e sarai tranquilla che la vita ti sorriderà sempre.

Un bacione a tutti e due. Gae

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » mar apr 05, 2005 2:47 pm

Stefano ha scritto:Quel giorno che avrò la fortuna di avere un figlio, e sentirgli dire "papà", beh, penso che sarà un'emozione talmente forte che neanche posso immaginarla...
quando è nato, un bel mese prima del tempo, l'ho visto piangente e ho pianto pure io e poi l'ho chiamato e lui ha smesso di piangere e si è messo ad ascoltare la mia voce.....

un'emozione stupenda ed unica.....

sai cos'è bello? quando si sveglia e mi sorride e quando ride perchè gli corro dietro per prenderlo......

musica

Messaggio da musica » mar apr 05, 2005 4:09 pm

..e ci sei riuscita a tirarmi su di morale con un bimbo cos' bello stringilo per me

Rispondi