calcolate anche quelle con il loro bel automatico.Daniele84 ha scritto:un cappotto in sughero non lo farei mai, soprattutto se vivo in campagna o vicino a boschigbykat ha scritto:marco63 ha scritto:Tornando all' alleggerito, sughero: pro e contro?[/quote
perle parti che danno all esternoi pro
per il resto contro![]()
per l'impianto elettrico, non è una bellissima soluzione tecnica quella di correre nelle pareti tra pt e p1, la cosa migliore da fare per un impianto a stella progettato bene è collegare la scatola di derivazione principale del piano terra (quella posta sotto il contatore) con la scatola di derivazione principale del piano primo, da cui poi servirai ogni stanza, dove ci sarà almeno una derivazione che serve solo la stanza di riferimento.
Alleggerito (domanda per tecnici)
Moderatore: michele ricci
Re: Alleggerito (domanda per tecnici)
-
marco63
- Controllo antispam: cinque
Io veramente mi volevo ricollegare al titolo,marco63 ha scritto:Tornando all' alleggerito, sughero: pro e contro?
cioe' chiedere ai tecnici cosa ne pensano dei sottofondi allegeriti in sughero.
A proposito di sottofondi qualcuno come pavimentazione esterna ha fatto lo stabilizzato sopra una massicciata invece del getto di cemento?
Impressioni? Commenti? Tenuta negli anni? Qualche foto?
Impressioni? Commenti? Tenuta negli anni? Qualche foto?
Oggi vado di isolamento acustico, spero di finire martedì faccio i massetti a base anidride naturale
https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 1058247986
https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 1058247986
Vicino..
Volevo mettere la foto dell'isolmant ma è uscito tutto l'album dal cellulare mi sa..
Volevo mettere la foto dell'isolmant ma è uscito tutto l'album dal cellulare mi sa..
Daniele84 ha scritto:Oggi vado di isolamento acustico, spero di finire martedì faccio i massetti a base anidride naturale

massetti a anidrite naturale knauff

finestre!!