sale lavastoviglie

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
violadaprile
Controllo antispam: cinque

sale lavastoviglie

Messaggio da violadaprile » dom ott 20, 2013 10:02 am

Salve,ho sempre avuto un dubbio:quando la lavapiatti segnala la spia rossa del sale non ho mai capito quanto esattamente se ne debba aggiungere;quindi ,dopo aver pulito i vari filtri,ne metto circa un bicchiere(del sale specifico:tra l'altro,domanda nella domanda:si puo' usare quello da cucina grosso'?).
Vorrei capire:se se ne mette troppo puo' succedere qualcosa all'addolcitore?
Sulla scatola si rimanda alle indicazioni della casa produttrice....ma quali?
Sul libretto non è indicata la quantità di sale da aggiungere ogni volta.... :?: :?:
Ciao.

Fabrizio Zago

Re: sale lavastoviglie

Messaggio da Fabrizio Zago » dom ott 20, 2013 10:27 am

quando la lavapiatti segnala la spia rossa del sale non ho mai capito quanto esattamente se ne debba aggiungere;quindi ,dopo aver pulito i vari filtri, ne metto circa un bicchiere(del sale specifico:tra l'altro,domanda nella domanda:si puo' usare quello da cucina grosso'?).
Risposta positiva ad entrambe le domande. Quando si accende la spia devi aggiungere sale ed un buon sale grosso va benissimo allo scopo.

Vorrei capire:se se ne mette troppo puo' succedere qualcosa all'addolcitore?
Non succede nulla!

Sulla scatola si rimanda alle indicazioni della casa produttrice....ma quali?
A questa domanda non so rispondere.

Ciao
Fabrizio

violadaprile
Controllo antispam: cinque

Re: sale lavastoviglie

Messaggio da violadaprile » lun ott 21, 2013 2:22 pm

Grazie mille,intendevo che dopo 2 lavapiatti non ho ancora trovato un libretto delle istruzioni che risolva il quesito!
Ma ci avete pensato voi!
Grazie,ciao. :P

Rispondi