Vorrei chiedervi un parere su uno shampoo per sapere se è delicato o meno (ho problemi di prurito alla cute, caduta di capelli e dermatite). So che bisogna optare per un prodotto senza alchol e senza tensioattivi aggressivi, ma bisogna stare attenti a tante altre cose ed io non ho la necessaria competenza. L'inci di per sè è ottimo se prendiamo gli ingredienti singolarmente, ma la formulazione completa per chi ha necessità di qualcosa di molto delicato va bene (non credo che mi piaccia molto l'Ammonium Lauryl Sulfate...)?
Grazie a tutti
Aqua (Water), Anthemis Nobilis Flower Water*, Ammonium Lauryl Sulfate, Glycerin, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoamphoacetate, Cocamidopropyl Betaine, Benzyl Alcohol, Lactic Acid, Argania Spinosa (Kernel) Oil*, Dicaprylyl Carbonate, Sodium Chloride, Parfum (Fragrance), CI 77891 (Titanium Dioxide), Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil*, Magnesium Aluminum Silicate, Mauritia Flexuosa Fruit Oil*, Limonene, Benzoic Acid, Benzyl Salicylate, Dehydroacetic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Eugenol, Sodium Levulinate, Sodium Benzoate.