E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Daniele84
Controllo antispam: Cinque

Re: E NATA UNA NUOVA STELLA!! by Rensch Haus!

Messaggio da Daniele84 » mer ott 02, 2013 6:57 am

franco mori ha scritto:
Daniele84 ha scritto:in bocca al lupo.
di una cosa devo dar atto a Franco, è stato sempre onesto pur da venditore con me all'inizio del percorso e mi ha dedicato del tempo "gratuitamente" e devo dire che aveva ragione, sto pendendo più di quello che avevo stanziato.
crepi! per carita e' stato un piacere e sono sicuro che avrai successo nel tuo progetto....unica osservazione su cio che hai detto, e su questa cosa combatto da tempo, il "pur da venditore" vorrei scomparisse nella cultura comune dei clienti....ma, purtroppo, mi rendo conto che il comportamento di alcuni miei colleghi, non agevola.....come del resto anche il comportamento del cliente non agevola, perche, quando uno e ' onesto e dice le cose come stanno, chissa perche, c e sempre qualche venditore meno onesto a cui il cliente si affida...e cosi ci rimettiamo sia io che il cliente....
il mio da venditore non era un insulto o un'accusa, ovvio che fai il tuo lavoro non è mica una colpa. :wink:

Gin
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Gin » gio ott 03, 2013 11:55 am

Ohhh, finalmente una buona notizia :D
Congratulazioni!

franco mori

Messaggio da franco mori » gio ott 03, 2013 1:35 pm

Gin ha scritto:Ohhh, finalmente una buona notizia :D
Congratulazioni!
grazie mille gin, auspico che la stessa cosa succeda a chi oggi e in difficolta.....ho sempre pensato che nel mercato ci sia spazio per tutti....l altro giorno facevo i conti di quante aziende di case di legno operano in emilia romagna , e di quanti sono invece i costruttori in edilizia tradizionale....non c 'e' neanche paragone!!! quindi direi che non riesco a capire come una wigo od una griffner possano fallire se non per cause dovute a cattiva gestione e non certo per mancanza di mercato...ma questo vuol dire che il nome si salvera di sicuro perche qualcuno ne comprera i diritti. Il mercato delle case di legno e' in aumento, per cui ben vengano altre realta purche non lo inquinino.....

Pao08
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Pao08 » ven ott 04, 2013 12:17 am

Ciao Franco, qual'è la tua zona di competenza? Rensch Italia è già operativa?

Grazie.

franco mori

Messaggio da franco mori » ven ott 04, 2013 5:51 am

Pao08 ha scritto:Ciao Franco, qual'è la tua zona di competenza? Rensch Italia è già operativa?

Grazie.
io lavoro in Emilia , come agenti siamo gia operativi in filiale vi sapro dire, vado il 10 di ottobre

Pao08
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Pao08 » sab ott 05, 2013 2:49 am

franco mori ha scritto:
Pao08 ha scritto:Ciao Franco, qual'è la tua zona di competenza? Rensch Italia è già operativa?

Grazie.
io lavoro in Emilia , come agenti siamo gia operativi in filiale vi sapro dire, vado il 10 di ottobre
Allora è probabile che dovrò rivolgermi a te per un preventivo! Ti invio contatti in pm.

Rispondi