Ciao, qualcuno esperto come Fabrizio o altri, mi possono togliere questo dubbio..
Ho comprato il sapone di Marsiglia puro Amalcabio,che riporta essere ecologico, poi,
però guardando tra gli ingredienti, compare il Tetrasodium Edta, che ha due pallini rossi..
e mi sembra sia pericoloso per l'ambiente...
come mai???
Grazie mille!
Parere su Inci marsiglia Amalcabio
Moderatore: Erica Congiu
Re: Parere su Inci marsiglia Amalcabio
E infatti noi vediamo l'inci e poi il biodizionario, mica ci fidiamo di quello che scrivono davanti al flacone
Si l' edta non è il massimo per l'ambiente, ma neanche per noi: porta in soluzione i metalli pesanti che poi magari si mangia il pesce che poi ci mangiamo noi...
Si l' edta non è il massimo per l'ambiente, ma neanche per noi: porta in soluzione i metalli pesanti che poi magari si mangia il pesce che poi ci mangiamo noi...
- violadaprile
- Controllo antispam: cinque
Salve a tutti!
Mi inserisco per dire che purtroppo anche per quanto concerne il marsiglia liquido almacabio ho letto pareri non favorevoli....
Mi inserisco per dire che purtroppo anche per quanto concerne il marsiglia liquido almacabio ho letto pareri non favorevoli....
-
Fabrizio Zago
Se serve, anche il mio parere è sfavorevolissimo.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Fabrizio,il tuo parere, non solo serve, ma è indispensabile!
Così ci si può regolare su cosa è bene acquistare in questo mondo di grandi inganni...
Così ci si può regolare su cosa è bene acquistare in questo mondo di grandi inganni...